SISAL FUN BONUS
-
Dite che ha senso provare a farla, o il wagering x20 è uno scoglio troppo grosso??
Fun Slot
Fino a 20€ di Fun BonusDal 20 al 24 aprile, puoi ricevere fino a 20€ di Fun Bonus.
Se giochi almeno 5€ complessivi su Slot, ricevi 10€ di Fun Bonus. Se giochi almeno 10€ complessivi su Slot, ricevi 20€ di Fun Bonus.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.
Termini e condizioniCome partecipare alla promozione
Per partecipare alla promozione è necessario selezionare il tasto Aderisci. La promozione è valida dal 20 al 24 aprile 2022. Il Fun Bonus verrà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà utilizzabile entro 7 giorni dalla data di accredito. La promozione mette in palio un Fun Bonus fino a 20€: gioca almeno 5€ complessivi su Slot e ricevi un Fun Bonus di 10€, gioca almeno 10€ complessivi su Slot e ricevi un Fun Bonus di 20€. Verranno considerate soltanto le giocate effettuate dopo aver aderito alla promozione. I bonus non sono cumulabili, quindi puoi ricevere solo il bonus dello scaglione più alto che hai raggiunto giocando. NB. Non saranno considerate le giocate effettuate su Slot dall’app Scommesse Sisal Matchpoint. Il Fun Bonus verrà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà utilizzabile entro 7 giorni dalla data di accredito. Scopri come funziona il Fun Bonus qui. Se riesci a rigiocare il Fun Bonus per 20 volte, il saldo rimanente sarà convertito in Real Bonus fino a un massimo di 20€. Se hai ricevuto 10€ di Fun Bonus, puoi convertire fino a 10€ in Real Bonus. Se hai ricevuto 20€ di Fun Bonus, puoi convertire fino a 20€ in Real Bonus. Il Real Bonus ottenuto sarà valido per giocare su Slot entro 30 giorni dalla data di accredito. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Ulteriori informazioni
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@teddy79 provaci sempre
-
@byron
ce il rischio MOLTO certo di mettere 10 euro nel cesso eh.... -
@teddy79 chiedo venia, devo cambiare gli occhiali
Ero convinto che i 20 Euro Fun Bonus fossero gentilmente offerti... -
@byron
AHAHAH e ti pare che i book fanno regali simili -
@teddy79 in realtà fino alla settimana scorsa Sisal li offriva gratis.
Io stesso ho ricevuto in crescendo 5, 10 e 20 euro di fun bonus.
Peccato non averci mai cavato nulla. -
Qualcuno che ha ricevuto questa ed anche la ricorrente settimanale di sisal?
-
@gabrieleb ️
-
@byron ok grazie, io per la prima volta dopo parecchi mesi non ho ricevuto la ricorrente ma solo il fun bonus.
Possibile mi abbiano limitato? -
@gabrieleb no tranquillo, può capitare, soprattutto se infili un paio di vincite
-
solo a me è arrivato un bonus da 10€ al posto di quello da 20€?
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto un fun bonus, cliccando sulla slot non mi esce la modalità di fun bonus perchè?
-
@Magico1 sei certo di star entrando in una slot valida per il suo utilizzo? Non vanno bene tutte le slot in ogni caso
-
@Chomp96 ho ricevuto con il giro giornaliero della ruota su sisal 5€ fun bonus x30
Ingiocabile vero?
-
@bombolone esattamente cosa vuoi sapere? Cosa intendi per ingiocabile? Entri in una slot che accetta il funbonus e lo giochi
-
@Marco1010 scusa “difficilmente riscattabile”
-
@bombolone giocalo, non è importante
-
Non trovo queste slot però
-
@bombolone ha detto in SISAL FUN BONUS:
Non trovo queste slot però
quelli sono i nomi dei fornitori; comunque sono quasi tutte se non proprio tutte le slot del sito;
tanto quando ne apri una ti chiede se vuoi giocare real o funbonus. -
@Samabet ah sarò sfortunello ma non mi esce mai quel messaggio…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet