[esclusiva] Better RICARICAPIUX 5% sulla tua ricarica
-
fino a lunedì su Lottomatica. it puoi ricaricarti di bonus.
Per continuare a giocare su Virtual Betting, puoi approfittare dell'iniziativa RICARICAPIUX a te dedicata. Per aderire e ricevere il Bonus Virtual Betting, è sufficiente attivare il codice RICARICAPIUX.
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un bonus del 5% fino ad un massimo di 15€ sulla prima ricarica di almeno 75€.
Per ricevere il bonus massimo è necessario effettuare un'unica ricarica da 300€.
Ricevuta per e-mail. Il bonus è da giocare in multipla 3 eventi a quota min 1.5 giusto? -
@essuccio98 devi depositare 300€ per ricevere 15€ bonus da giocare ai virtuali, visti i rating di Better e il fatto che con i virtuali potresti non guadagnare nulla l'offerta è rischiosa. Tuttavia se per te non è un problema lasciare nel conto il deposito, per il futuro, puoi solo guadagnarci da questa offerta.
-
Ciao io ho ricevuto deposita 800€ ricevi 40€ ai virtuali.. lascio proprio stare anche perché ho gli 800€ della scorsa settimana ancora da ripulire!!
-
L'ho ricevuta anche io
è la terza volta di fila che mi mandano il misero 5%
La prima volta non l'ho fatta sperando che tornassero a bonus dignitosi
La seconda l'ho fatta parzialmente
Stavolta sono indeciso. Di certo se uno deposita con promo così ridicole di sicuro al book non servono promo migliori per prendere i miei soldi.
-
Io mi son fatto una risatina quasi isterica: 240€ per 12 di bonus virtual...bah, vedo, c'è una settimana di tempo, se capita una contropunta decente per un altra promo magari deposito. Ora sono a zero su Lottomatica...
-
Io farò così prima prelevo 500 e poi ne riverso 500... anche io il misero 5%... l altra volta non lo ho fatta ma vedo è cambiato nulla
-
Io deposita 360 x 18….
L altra volta saltata, stavolta ci ho provato e ne ho vinte 7 su 18…. 15€ di guadagno….. considerato che ora ho quasi 500€ da pulire su better, forse sarebbe stato meglio evitare -
@jonny87 in questa promo si ricarica quando si trova un contropunta serio in dutcher su better, altrimenti è praticamente certo andare in perdita visto il rigioco del deposito
abbi pazienza la prossima volta che arriva e magari usala quando più opportuno, o comunque puoi serenamente usare better ora in dutcher per quello che capita durante la settimana
giusto un suggerimento -
Ricarica 950€ per 190€ su Virtual Betting.
-
ricarica 480 Euro per 96 Euro Casinò. Ottima direi. Ho già fatto tutto, ho anche ripulito il deposito un 70 Euro puliti circa
-
Dovrei depositare 950 per ricevere 47,5 per il Virtual Betting. Forse non ne vale la pena. Che ne dite?
-
quacuno ha ricevuto il ricaricapiu dopo il 9 ?
(ho perso la mail con il codice)
-
ricaricato 380 x 19 euro e chiuso con 27,16
-
@hiroo-onoda io personalmente le faccio sempre queste promo, se non hai problemi di aspettare il raiting migliore per rendere prelevabile il saldo allora falla tranquillamente.
-
@elendiro che strategia hai usato singole a quota 2.00 ?
-
Ciao, posso prelevare da Lottomatica oggi e poi depositare tra un paio di giorni la cifra richiesta per il bonus?
-
@hiroo-onoda si puoi farlo
-
A riguardo del bonus, qualcuno ha giocato più singole (ho 60 euro di bonus nel mio caso) a quota minima per avere più possibilità di convertire senza avere problemi?
-
@santurello98 i virtuali sono l'equivalente delle slot per le scommesse.
Giocare a quota minima non dà alcuna garanzia. -
@byron son peggio, le slot hanno dal 90 al 98% di ritorno, i virtuali 75/80 (e probabilmente son pure un po' pilotati in base al volume di gioco su un determinato esito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet