[esclusiva] Better RICARICAPIUX 5% sulla tua ricarica
-
@byron si lo so me ne sono accorto, in altre occasioni si verificava una media di 6 / 7 giocate su 10 vincenti giocando a quota 1.05-1.20, ma l'alternativa quale sarebbe? singole su GG/NG o U/O?
-
Ai virtual gioco sempre DC con quote sotto a 1.2
A sto giro ho depositato 400 x avere 20 di bonus. 15 scommesse su 20 vinte, al momento sono a +17,72 -
@santurello98 ha detto in [esclusiva] Better RICARICAPIUX 5% sulla tua ricarica:
@byron si lo so me ne sono accorto, in altre occasioni si verificava una media di 6 / 7 giocate su 10 vincenti giocando a quota 1.05-1.20, ma l'alternativa quale sarebbe? singole su GG/NG o U/O?
io gioco doppie chance su quote alte tipo 1,60
-
Ma anche a voi appare questo?
-
@santurello98 c’è da completare l’ aggiornamenti di Windows….!
-
@the-electric-one per vedere solo una sezione dei virtuali (le altre 2 più sotto si vedono) devo aggiornare tutto il pc? ...
-
@marco96ninja considerato che sono Virtual sono andato molto a caso, comunque si singole sicuramente, un euro su ognuna ho fatto 5-6 puntate per volta. Le quote variavano tra 1,5 ai 3,5
-
@santurello98 Ogni tanto esce: rimanda sempre.
Quando ti sarai stancato elimina Windows e passa a Linux -
@NinJean no ma non era vero, ora va era un problema momentaneo
-
Ma sui virtuali non ci sono quote minime da rispettare oppure sì?
-
@vitellone no nessuna quota minima.
-
@santurello98 ma dico io.....mica devi aggiornare tu...??!?!?! Dove credi che girino questi virtuali? Su un semplice computer! Il loro computer è quello su cui andava terminato l'aggiornamento...non il tuo!!! vabbè dai, mi hai strappato un sorriso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet