SNAI extratime
-
@teddy79 prova a leggere questa guida. Il consiglio per la prossima volta è quello di utilizzare il tasto cerca senza aprire nuove discussioni.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time?_=1651562295784 -
@spiabet365 ma dove dici tu si parla di x al 90.... quella di ora di snai non è una finale ma un ritorno....
-
@jonny87
Quindi non monetizzabile per ora... -
@teddy79 se ci riflettete bene può essere sfruttabile, occorre verificare che sia profittevole in base alle quote
-
la promozione può essere fatta solo su una partita su 6... ma in questo momento non è profittevole
-
Volendo si puo' coprire piu' o meno tutto, ma questo non significa che sia profittevole, ad esempio il villarreal dovrebbe vincere con 2 goal di scarto, e il valore della cosa credo sia vicino a 20 o 30, a sto punto piuttosto che spendere 10€ per puntare x o 2 e sperare finisca 1 con due goal di scarto metti 2€ su vincente con due goal di scarto e ne vinci 58 spendendone 2 al posto di vincerne 40 spendendone 10, fate questi ragionamenti a priori e vi si aprirà un mondo visto che i soldi non si generano dal nulla, ma deve esserci una probabilità che si realizzi l'evento maggiore di quello a cui stai puntando , quindi per forza di cose non troverai mai un modo per coprirti in profitto se l'opposto di 20 è 1,05 , quota a cui ipoteticamente troverai la contropuntata, su cui poi il book mangia con l'aggio
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto 30£ di bonus gold sulle scommesse, non trovo i termini per sapere la quota minima, sapete quanto è la quota minima?
-
@magico1 1.50
-
@byron Grazie.
-
Si può utilizzare lo stesso ragionamento sulla nuova di SNAI?
Fino a 50€ in Bonus Gold su ogni match degli Europei Femminili di calcio.
Come funziona
Ti rimborsiamo il 30% della scommessa perdente d’importo più alto fino a 50€ in Bonus Gold se l’incontro pronosticato terminerà ai supplementari (compresi eventuali rigori).Scommesse valide
1X2 Finale, singole, premtach, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold)Periodo
Scommesse effettuate da domenica 24 luglio sui match in programma da martedì 26 a domenica 31 luglio (semifinali e finale). -
@Proxy92 è praticamente la stessa promo, quindi sì
-
A me non sembra profittevole, per le quote ridicole di snaj
-
@liuk32 attualmente mi vengono circa 40 cent di guadagno, ma è presto ancora
-
@Leo88 hai tenuto conto del roll X3 del bonus?
-
@liuk32 170 importo puntata e 45 rimborso
-
di solito vado su APRI CON ma è scomparso ciò che cliccavo per aprire la pagina che mi avrebbe portato ad aprire la copia.
-
Siete riusciti a trovare qualcosa di buono? Appena la quota banca si abbassa di 1-2 tic, SNAI fa lo stesso, se non pure peggio...
-
Io non la gioco
-
io ho trovato con un guadagno di max 1€ o poco meno,ma ho svincolato del saldo non prelevabile
-
@AleRoby84 non so io mi sono fatto un mio excel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet