DOMUSBET benvenuto 100% fino a 350€
-
@spiabet365 ok grazie, in effetti non avevo letto quella parte, stavo per giocare tutto in singola
-
@denmig Al massimo fai miste, io ho fatto 2 multiple e 2 singole e non ho avuto nessun problema
-
, Ragazzi giusto per capire Mi sono registrato ho convalidato il conto Ho ricevuto la mail di attivazione della promozione Quindi ora cosa devo fare deposito €350 e devo attendere qualcosa oppure posso o direttamente partire con le scommesse multiple o singole Basta che sia quota 5
-
@mich84 alcuni ninja hanno iniziato a scommettere prima di visualizzare il coupon da sbloccare ed è filato tutto liscio, valuta tu per come ti senti più tranquillo
-
@byron ok mi sembra di aver letto che poi il bonus va giocato enro 7 giorni in jltipla di 3 e verio? perche sul sito mi dice ancora in multipla di 5
-
@mich84 se ti sei registrato a partire dal 16/05 il coupon va giocato almeno in tripla a quota minima 1.70 per evento
-
@byron grazie mille
-
@mich84 per le giocate qualificanti allo sblocco hai tempo 7 giorni, una volta sbloccato il coupon bonus hai tempo 24h
-
sono confuso.. sono 24 h o 7 giorni per giocare il bonus ? ho visto che qualcuno parlava di 7 giorni...
-
@onepunchman sei sicuro che per giocare il bonus hai solo 24 di tempo? perché io avendolo ricevuto oggi mi dice che scade il 25/05 alle 12:52
-
@illenzi per giocare i 350 depositati a quota 5 e sbloccare il coupon bonus si hanno 7 giorni di tempo; uno volta sbloccato il coupon per giocare i 350 bonus in multipla di 3 eventi con quota minima per evento 1,7 si hanno solo 24 ore... almeno per me è stato cosi
-
@onepunchman l'ho già spiegato 100 volte ma evidentemente non è così semplice da far capire
-
@byron nella vita di tutti i giorni bisogna avere molta pazienza e anche qui è lo stesso...se si può aiutare si aiuta ...
per questa promo tu hai aiutato anche troppo -
Provo a farvi un esempio...
Supponiamo che abbiate attivato la promo, abbiate ricevuto l'email di conferma e proprio in questo momento stiate depositando 350 Euro...
Domattina alle 10:00 vi viene assegnato il coupon: lo vedete ancora bloccato da un lucchettino, con scadenza a 7 giorni, quindi il 26/05 alle ore 10:00...
In quei 7 giorni di tempo potete comodamente puntare il deposito...
Domenica pomeriggio piazzate l'ultima scommessa con il deposito, ma il coupon rimane ancora bloccato...
Lunedì mattina alle 11:00 vi sbloccano il coupon: il lucchettino è sparito, ora lo potete giocare ma non avete più tempo fino alle ore 10:00 del 26/05 bensì avete 24 ore a partire dalle 11:00 per cui dovete giocare il coupon entro martedì 24/05 alle ore 11:00.
-
@byron io ho fatto in modo diverso Byron... nel senso che non ho mai sbloccato il lucchetto e ho potuto scommettere le multiple bonus anche dopo le 24 ore senza avere problemi... quindi a sto punto non saprei nemmeno cosa consigliare... forse meglio non attivarlo e fare le multiple appena compare e stop almeno si hanno 7 giorni come mi ha detto anche l'assistenza
-
@byron Anche perchè il deposito qualificante l'avevo scommesso prima ancora che mi comparisse il lucchetto (ma ovviamente dopo che mi è arrivata lamia di conferma attivazione della promo)
-
@sonic18 io senza sbloccare il lucchetto ho fatto multiple bonus oltre le 24 ore e non ho avuto problemi... ho contattato anche l'assistenza e mi ha detto che ci sono 7 giorni di tempo per utilizzare il bonus... non so che dire ragazzi... a me è successo cosi... forse perchè non ho mai sbloccato il lucchetto e ho piazzato le qualificanti ancora prima che comparisse...
Comunque Byron sono riuscito anche io a farci 270 netti spaccati come te... ottimo guadagno abbiamo fatto direi... ho perso qualcosa in più sulle qualificanti ma mi è andata meglio con le multiple bonus... -
@zarbon87 dovrei aver capito: in pratica tu hai scommesso il deposito prima che ti comparisse il coupon da sbloccare, per cui ti hanno direttamente assegnato il coupon da giocare...
Se lo vedevi senza lucchettino e con scadenza a 7 giorni allora può essere preferibile perché ti dà più tempo per riuscire a comporre una o più multiple con un buon rating...
-
@byron Io mi sono iscritto il 14/05, ho attivato subito la promo e mi è arrivata mail di conferma, ho quindi depositato 350 Euro e atteso quasi un giorno per il coupon che non è mai comparso. Ho quindi contattato la loro assistenza che mi ha detto che se non giocavo il deposito il coupon non mi sarebbe mai comparso. Ho quindi fatto 2 multiple, atteso fino al giorno dopo e li ho ricontattati per il coupon che mi hanno immediatamente assegnato. Il coupon ha una scadenza di 7 giorni, ho già fatto 2 multiple da 100 Euro e mi manca l ultima multipla da 150 Euro per riscattare l' intero bonus. Quindi non per tutti questa benvenuto è stata identica.
-
@marco1010 evidentemente vanno un po' a gradimento allora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet