DOMUSBET benvenuto 100% fino a 350€
-
@mich84 per le giocate qualificanti allo sblocco hai tempo 7 giorni, una volta sbloccato il coupon bonus hai tempo 24h
-
sono confuso.. sono 24 h o 7 giorni per giocare il bonus ? ho visto che qualcuno parlava di 7 giorni...
-
@onepunchman sei sicuro che per giocare il bonus hai solo 24 di tempo? perché io avendolo ricevuto oggi mi dice che scade il 25/05 alle 12:52
-
@illenzi per giocare i 350 depositati a quota 5 e sbloccare il coupon bonus si hanno 7 giorni di tempo; uno volta sbloccato il coupon per giocare i 350 bonus in multipla di 3 eventi con quota minima per evento 1,7 si hanno solo 24 ore... almeno per me è stato cosi
-
@onepunchman l'ho già spiegato 100 volte ma evidentemente non è così semplice da far capire
-
@byron nella vita di tutti i giorni bisogna avere molta pazienza e anche qui è lo stesso...se si può aiutare si aiuta ...
per questa promo tu hai aiutato anche troppo -
Provo a farvi un esempio...
Supponiamo che abbiate attivato la promo, abbiate ricevuto l'email di conferma e proprio in questo momento stiate depositando 350 Euro...
Domattina alle 10:00 vi viene assegnato il coupon: lo vedete ancora bloccato da un lucchettino, con scadenza a 7 giorni, quindi il 26/05 alle ore 10:00...
In quei 7 giorni di tempo potete comodamente puntare il deposito...
Domenica pomeriggio piazzate l'ultima scommessa con il deposito, ma il coupon rimane ancora bloccato...
Lunedì mattina alle 11:00 vi sbloccano il coupon: il lucchettino è sparito, ora lo potete giocare ma non avete più tempo fino alle ore 10:00 del 26/05 bensì avete 24 ore a partire dalle 11:00 per cui dovete giocare il coupon entro martedì 24/05 alle ore 11:00.
-
@byron io ho fatto in modo diverso Byron... nel senso che non ho mai sbloccato il lucchetto e ho potuto scommettere le multiple bonus anche dopo le 24 ore senza avere problemi... quindi a sto punto non saprei nemmeno cosa consigliare... forse meglio non attivarlo e fare le multiple appena compare e stop almeno si hanno 7 giorni come mi ha detto anche l'assistenza
-
@byron Anche perchè il deposito qualificante l'avevo scommesso prima ancora che mi comparisse il lucchetto (ma ovviamente dopo che mi è arrivata lamia di conferma attivazione della promo)
-
@sonic18 io senza sbloccare il lucchetto ho fatto multiple bonus oltre le 24 ore e non ho avuto problemi... ho contattato anche l'assistenza e mi ha detto che ci sono 7 giorni di tempo per utilizzare il bonus... non so che dire ragazzi... a me è successo cosi... forse perchè non ho mai sbloccato il lucchetto e ho piazzato le qualificanti ancora prima che comparisse...
Comunque Byron sono riuscito anche io a farci 270 netti spaccati come te... ottimo guadagno abbiamo fatto direi... ho perso qualcosa in più sulle qualificanti ma mi è andata meglio con le multiple bonus... -
@zarbon87 dovrei aver capito: in pratica tu hai scommesso il deposito prima che ti comparisse il coupon da sbloccare, per cui ti hanno direttamente assegnato il coupon da giocare...
Se lo vedevi senza lucchettino e con scadenza a 7 giorni allora può essere preferibile perché ti dà più tempo per riuscire a comporre una o più multiple con un buon rating...
-
@byron Io mi sono iscritto il 14/05, ho attivato subito la promo e mi è arrivata mail di conferma, ho quindi depositato 350 Euro e atteso quasi un giorno per il coupon che non è mai comparso. Ho quindi contattato la loro assistenza che mi ha detto che se non giocavo il deposito il coupon non mi sarebbe mai comparso. Ho quindi fatto 2 multiple, atteso fino al giorno dopo e li ho ricontattati per il coupon che mi hanno immediatamente assegnato. Il coupon ha una scadenza di 7 giorni, ho già fatto 2 multiple da 100 Euro e mi manca l ultima multipla da 150 Euro per riscattare l' intero bonus. Quindi non per tutti questa benvenuto è stata identica.
-
@marco1010 evidentemente vanno un po' a gradimento allora...
-
@byron Si si, è un sito un pò così con una promozione benvenuto un tantino approssimativa, devi stare dietro la loro assistenza per poterla sbloccare (almeno per me è stato così). Non parliamo poi delle enormi cifre alle quali bisogna far fronte nel caso le multiple continuino ad essere vincenti. Sicuramente una promo da non fare assolutamente se si è alle prime armi.
-
@byron Si è andata cosi... comunque sono d'accordo sull'approssimazione della professionalità del sito, di sicuro non cosi affidabile... però per un guadagno del genere da fare assolutamente anche se non alle prime armi come dici tu... anche perchè la responsabilità è molto alta...
-
Questo post è eliminato! -
@Zarbon87 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invito a leggere con attenzione.
-
Ciao, chiedo solo per avere una conferma. Nel mio caso il bonus scade domani mattina, posso comporre le multiple con partite di sabato e domenica? Grazie
-
@pupassetto Sì, basta che giochi il bonus prima della scadenza
-
grazie, molto gentile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet