[4 Maggio] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@soffosnaf non c'è nessuna promo domani
-
ma chi ha usato il codice precedente può usare anche questo? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 se il codice effettivo non l'hai ancora usato, teoricamente puoi usarlo ora
-
@davide ho visto ora che era il 5 Aprile ahahahah
-
Io ho mandato mail perché avevo depositato con il codice errato e poi depositato con quello corretto.
Ho ricevuto 300 giri, provateci -
@ginogonza sono stati così veloci da risponderti e accreditarti già i giri?
-
@agiaco e si oppure hanno fatto qualche macello
-
Quindi in definitiva il codice qual'è?
-
Però hai depositato in tutto 300?
-
ragazzi una domanda. io ho fatto qualche giorno fa la registrazione su snai, sfruttando il bonus di benvenuto. ho fatto la qualificante e sto aspettando che mi diano il bonus. facendo questo bonus, il saldo che poi avrò a disposizione lo posso prelevare oppure devo aspettare altrimenti non mi daranno il bonus gold della promo di benvenuto? grazie
-
@allupato92cb quello che trovi nella guida
-
@anto1357 non dovrai in ogni caso prelevare nulla fin quando non ti verrà dato il bonus gold della benvenuto
-
Riuscite ad accedere ad una slot? A me danno tutte errore
-
Al primo deposito mi ha dato un errore. Rilevata attività non autorizzata ecc ecc, tutto in inglese.
I soldi sul conto sono arrivati, ma non vedo bonus. Ho provato a ripetere il deposito con lo stesso codice: non mi ha dato errori, ma non c'era il messaggio sull'attivazione del bonus, che infatti non vedo... -
@staky91 ciao, come hai fatto a vincere cosi tanto? c'è una modalità specifica per aumentare le probabilità? io per ora ho giocato 10 free spin e ho vinto solo 0,06cent
-
@gianlucabet365 dipende dal sellino della bici, se è assente si vince molto
-
@Staff-NinjaBet Avendo molti soldi, per rendere il saldo prelevabile giocando al baccarat live, come si comporta il book?
-
@magico1 hai una discreta probabilità di vincolarli 6 mesi
-
@magico1 in che senso come si comporta? È un metodo rischioso in tutti i bookmaker, sicuramente su Snai ancora di più vista la loro attenzione nei controlli.
-
@magico1 Sii paziente che rating sopra al 97% li trovi comunque, e almeno non rischi che ti rifiutino la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet