Vincente Eurovision lottomatica
-
@g1anko ha detto in Vincente Eurovision lottomatica:
@andrea18x ha detto in Vincente Eurovision lottomatica:
@winkratos da telefono devi andare su better e sta nella sezione bonus sotto al saldo reale, su Lottomatica non è visibile
sono visibili, non dovete cercarli nella sezione Movimenti e giocate. Sono nella home delle scommesse, sulla destra dove vi esce la schedina.
Si dovrebbe essere li, però alcune volte si vedono altre no, altre volte ci sono ma non si vedono...il problema e che non risultano nemmeno dai movimenti e quindi uno non li può giocare a caso
-
@byron non la trovo, io navigo da telefono e sotto c'è l'opzione scrivici ma ti riporta l'email, nessuna chat live
-
@andrea18x richiedi il sito desktop, vedrai che la trovi
-
E' sempre il solito errore di visualizzazione di questi bonus, solo per alcuni sembra, c'è ma non si vede, nemmeno nei movimenti, il problema è la scocciatura di contattare sempre la chat per vedere se sono stati accreditati
-
@byron come faccio a richiederlo?
-
@andrea18x dal menù del browser dello smartphone
-
@byron sono riuscito ma appena apre la chat mi dice effettua il login nel portale! E non mi fa fare niente
-
Hai provato ad aprire una slot e intanto veder se ti fa piazzare una scommessa? Se te la lascia compilare vuol dire che c'è il credito "invisibile", altrimenti no
-
confermo anche io che stamattina niente bonus ma ora mi compare
-
@andrea18x allora mi sa tanto che dovrai fare tutto da pc
-
@camice84 ha detto in Vincente Eurovision lottomatica:
E' sempre il solito errore di visualizzazione di questi bonus, solo per alcuni sembra, c'è ma non si vede, nemmeno nei movimenti, il problema è la scocciatura di contattare sempre la chat per vedere se sono stati accreditati
io ho sempre visualizzato senza problemi sia da pc che da app, stavolta ancora niente però..
-
@Staff-NinjaBet ma freebet significa che è un bonus con quei requisiti o che pagano solo la vincita? es: scheda 5x10€bonus=40
-
@winkratos better li ha sempre chiamati così, di fatto sono semplici bonus da giocare in tripla.
-
a me ancora non arriva.. qualcun'altro?
-
@zfede io contattai la chat e mi confermarono l''accredito che non riuscivo a vedere (mai successo prima)
-
@guzzler con la fusione stan prendendo il meglio da lottomatica
-
@caccione fusione tra chi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet