Goldbet - Bonus slot
-
@accaddedomani80 aspetta è ancora presto, se non lo ricevi entro domani lunedì li contatti
-
Mi pare che si doveva giocare al 10 e lotto
-
@arcos66 si 15 euro al 10 e lotto, penso che l'utente si sia confuso nello scrivere
-
scusate ho corretto
-
@accaddedomani80 comunque il bonus non è ancora arrivato, come da termini ci sono 72 ore di tempo per poterlo accreditare. Esiste già una discussione aperta per questo tipo di promo.
Per la prossima volta ti consiglio di utilizzare il tasto ricerca -
Se è questa la promo in questione e credo proprio di sì allora valevano anche milion e lotto.
Io comunque ci ho partecipato ma ad oggi non ho visto neanche l'ombra del bonus ma penso sia normale. Attendo fino a sabato e in caso li contatto -
@spiabet365 avevo cercato ma non trovato nella ricerca.... sorry se ho duplicato
-
Il bonus arriva di solito verso le 16:30/17:00. C'è tempo
-
@mourinho90 non è arrivato a voi?
-
-
Ma dei 15€ qualificanti con quanto ne siete usciti?
-
@matteo95x e io una bella batosta sta volta: -6,4€
Spero di andare in positivo di qualche caffè -
Onestamente giocare 15 Euro al Lotto, 10eLotto o MillionDay per ricevere 5 Euro di Bonus Slot e 5 Euro di Bonus Lotterie non lo reputerei a RTP+...
Poi per carità, ognuno può fare quel che vuole, ma in questo caso non parlerei di MB ma del ritrovamento di un quadrifoglio...
-
Anche io è un po' che le sto saltando a piè pari, sono teoricamente a RTP+ ma senza una bdc si buttano via i soldi.
-
Comunque bonus arrivato
-
@byron il lotto ha 70% Di ritorno , quindi su 15 te ne tornano 9 quando va bene , 5 slot ne tornano 4 , 5 lotterie ne tornano 3 non è neanche ad ev+ , solo un po’ di ludo mascherata da mb
-
@matteo95x Chiudo la qualificante con +21, con la mia tecnica spiegata nell'altro thread. Ora non so se sia arrivato il bonus o meno
-
@mourinho90 puoi mettere per favore il link all'altro thread oppure ripetere la tecnica? Grazie in anticipo
-
@accaddedomani80 L'altro thread era quello sulle rtp+ di Goldbet (la discussione diciamo ufficiale) e la mia "tecnica" non è niente di sicuro o comunque niente di studiato. Gioco 15 biglietti da 1 euro con 15 numeri diversi e stando appunto alla matematica e a quello che diceva prima Caccione basta beccarne alcuni per chiudere con una qualificante decente. Anche stare sotto di qualche euro. Molto difficile non beccarne neanche uno, poi se si vuole stare più tranquilli c'è anche l'opzione extra che ti da l'opportunità di avere altri 20 numeri con un solo euro in più (così quindi da giocare la metà dei biglietti e farli tutti da 2€). L'altra mia tecnica è giocare 15 biglietti da 1€ mettendo però due numeri a biglietto così da moltiplicare la vincita qualora indovinassi i due numeri, e così è stato nel caso di questa promo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet