Goldbet - Bonus slot
-
@spiabet365 avevo cercato ma non trovato nella ricerca.... sorry se ho duplicato
-
Il bonus arriva di solito verso le 16:30/17:00. C'è tempo
-
@mourinho90 non è arrivato a voi?
-
-
Ma dei 15€ qualificanti con quanto ne siete usciti?
-
@matteo95x e io una bella batosta sta volta: -6,4€
Spero di andare in positivo di qualche caffè -
Onestamente giocare 15 Euro al Lotto, 10eLotto o MillionDay per ricevere 5 Euro di Bonus Slot e 5 Euro di Bonus Lotterie non lo reputerei a RTP+...
Poi per carità, ognuno può fare quel che vuole, ma in questo caso non parlerei di MB ma del ritrovamento di un quadrifoglio...
-
Anche io è un po' che le sto saltando a piè pari, sono teoricamente a RTP+ ma senza una bdc si buttano via i soldi.
-
Comunque bonus arrivato
-
@byron il lotto ha 70% Di ritorno , quindi su 15 te ne tornano 9 quando va bene , 5 slot ne tornano 4 , 5 lotterie ne tornano 3 non è neanche ad ev+ , solo un po’ di ludo mascherata da mb
-
@matteo95x Chiudo la qualificante con +21, con la mia tecnica spiegata nell'altro thread. Ora non so se sia arrivato il bonus o meno
-
@mourinho90 puoi mettere per favore il link all'altro thread oppure ripetere la tecnica? Grazie in anticipo
-
@accaddedomani80 L'altro thread era quello sulle rtp+ di Goldbet (la discussione diciamo ufficiale) e la mia "tecnica" non è niente di sicuro o comunque niente di studiato. Gioco 15 biglietti da 1 euro con 15 numeri diversi e stando appunto alla matematica e a quello che diceva prima Caccione basta beccarne alcuni per chiudere con una qualificante decente. Anche stare sotto di qualche euro. Molto difficile non beccarne neanche uno, poi se si vuole stare più tranquilli c'è anche l'opzione extra che ti da l'opportunità di avere altri 20 numeri con un solo euro in più (così quindi da giocare la metà dei biglietti e farli tutti da 2€). L'altra mia tecnica è giocare 15 biglietti da 1€ mettendo però due numeri a biglietto così da moltiplicare la vincita qualora indovinassi i due numeri, e così è stato nel caso di questa promo
-
Questo post è eliminato! -
@mourinho90 ok ma in linea di massima hai una media inferiore a 6€? Ne dubito
-
@mourinho90 non per contraddirti ma non esiste alcun tecnica, a volte va bene e altre no.
Anche puntando 20 numeri su 90, potresti non beccarne mezzo...
Diciamo che qui si tratta se mettere 15 numeri in 1 estrazione (come facevo prima) o come dici tu( come faccio anche io).
Semplicemente non puoi sostenere che non possano capitare sfighe varie.
Personalmente sono capitati rigiochi alle slot (famose) dove mi hanno prosciugato quasi tutto il bonus, anche a spin minimi, tutto può succedere.
Questa l'ho chiusa a +3avendo beccato 2 numeri su 5 ma sai quante volte ne ho presi 0 su 5? Tante .
Stavolta è girata bene ma, partecipare, vuol dire anche mettere in conto possa finire in negativo(a maggior ragione da quando hanno cambiato la qualificante rispetto a prima...fermo restando che certe sfighe mi siano capitate nel precedente periodo del "gioca 10 e ti diamo 15").
-
@mourinho90 ma la smettete? Ho usato la tua tecnica e ho perso 15€
-
@aleroby84 io a +3.65. siamo lì.
é tipo una margherita del 2000 gratis. anche perchè ormai la pizza se non sta 5 è fatta di plastica -
@aleroby84 Sisi certo ma non è una tecnica matematica o comunque, come già detto prima, non è niente di sicuro. In se per se resta qualcosa di rischioso e non mb. Chi se la sente rischia, chi non ha voglia non la fa. Semplicemente il mio consiglio diminuisce (per quel che si può) le perdite in termini di euro. Che poi c'è sempre la possibilità di non beccare neanche un numero e chiudere in questo caso a -15. Giocare 15 numeri tutti su una estrazione è una strategia per me migliore rispetto a giocare su più estrazioni.. se si giocano più numeri singoli tutti in una volta per me favoriscono una perdita qualificante minore. Però ripeto, io faccio così. Gli altri son liberi di non partecipare
-
@winkratos Io ho un database di queste promo e fin ora (le ho fatte tutte anche quelle più "rischiose") non ho mai chiuso in negativo. Perciò continuo a farle "divertendomi". Se perderò qualche euro fa nulla. C'è chi li perde alle slot e chi prova una piccola bdc al lotto. E' uguale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet