Snai chelsea liverpool extratime
-
@caccione non avevo letto sinceramente il tuo metodo, io continuavo a monitorare la situazione con il foglio, ma vedevo che era sempre non profittevole. Lo terrò a mente, magari se la ripropongono per le finali europee
-
@mezbar poi con calma se capisci bene perchè stai facendo in quel modo puoi decidere di lasciare tutto il profitto sul pareggio se la cifra è molto bassa o regolare il rimborso in base a quanto ti aspetti di perdere dal rigioco, alla fine si gioca sui numeri , e anche in punta punta punta puoi usare le quote blu degli exchang risparmiando anche un po' di commissioni nel caso
-
@caccione sì, l'altra volta per la partita della Roma di Conference League ho fatto proprio con le quote blu di BetFlag al netto delle commissioni, ed ho messo come rimborso 45€
-
Mai una gioia... X
-
@aleroby84 quale sarebbe il problema?
-
il bonus quando lo darebbero ?
-
@ilarele entro tre giorni lavorativi
-
il calcolatore mi dava +122.4€ invece betflag mi ha dato 5 € in meno, i valori del calcolatore sono esatti , anche la commissione
-
@byron il problema, nel mio caso,è che abbia voluto rischiare con soli 2.60 euro di profitto.
In generale quando arriva il rimborso ci si perde sempre qualcosa , a meno che non si trovi una sure( con snai difficile)...
Chiaro che spero di perdere alla prima, senza rollover, ma male che vada avrò ripulito 167 euro da snai che , con media 97%, mi avrebbe fatto perdere sui 5-7, euro... quindi andrebbe bene a priori. -
@ilarele sei sicuro che tutte le bancate fossero interamente abbinate?
A me corrisponde tutto su BetFlag... -
@aleroby84 ha detto in Snai chelsea liverpool extratime:
@byron il problema, nel mio caso,è che abbia voluto rischiare con soli 2.60 euro di profitto.
Quindi non dovresti cadere dalle nuvole, il pareggio era uno dei tre risultati possibili...
...quindi andrebbe bene a priori.
Perfetto, ecco qui la tua gioia!
-
Scusate il piccolo ot ma avevo contropuntato il pareggio su Bwin... è normale che non me l'abbiano ancora pagato?? ormai il 90esimo è passato da un pezzo
-
@matteo95x essendo finita X, se hai puntato giusto, lo pagheranno
-
@caccione è quello che spero... mica che per loro la x è considerata a fine match compresi supplementari (sarebbero dei delinquenti)
-
@matteo95x sarà un'ora che non fanno un tiro, finiscon x pure quelli
-
@matteo95x il mercato 1X2 Finale include solamente i tempi regolamentari con i rispettivi recuperi
-
@byron sìsì lo so ho giocato schedine per anni è che bwin mi ha fatto preoccupare... ci sono book che in 2 secondi pagano la giocata
Edit: appena pagata
-
Io ho usato il foglio con profitto di 4.20 euro... Certo ho monitorato le quote per 4 giorni prima di avere questo profitto
-
@byron hai ragione ricontrollato tutto ok
-
@janiskelly grande io ho perso qualcosina invece.. l'importante è ripulire snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet