[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@danielsan vat cocc
-
@maradona TU pienz o covid hauhauahua
-
@danielsan uffaaa che due [censored], sono 12gg che sto in quarantena
-
@maradona uanemmmmm te pigliat tutt e microb tu, dic a verita è na scusa pe sta a casa nulla facenttttttttttttttt!!!
-
rating superiori al 92/93 ne avete trovati? o c'è da accontentarsi? ahah
-
@pino la seconda che hai detto..
è terribile, povera eurobet.. ieri ho fatto cinque puntate, tutte vinte.. tutte sotto a quota 2, nessuna sorpresa
oggi sono tentato di non bancare, ma ovviamente non lo farò perchè sicuro sarebbe il primo risultato inaspettato!! -
E SNAI che ha deciso di non funzionare più mentre contropuntavo ?
-
Il massimo per la live è 1000 euro?
-
@gosh99 500
-
le puntate sulla WNBA come sono viste?
meglio evitare e affidarsi a NBA e Serie A? -
@fabry-95 come le puntate sul calcio femminile...
-
@byron immaginavo
-
salve, ma puntare sul campionato spagnolo oppure francese è sconsigliato?
-
@silvanos spagnolo meglio del francese ma sono comunque 2 minori. A propria discrezione diciamo, non c'è una regola certa che avrai conseguenze o meno
-
posso giocare anche scommesse da cifre strane, per esempio 35 euro? In questo caso il bonus sarà 3,5 euro giusto?
-
@angelo200380 basta rispettare il minimo di 20 euro, meno di quello non si riceve il bonus
-
@drslump anche a te Snai risulta ancora bloccato?
-
@alib761 Si e la partita che dovevo contro puntare sparisce di tanto in tanto e quando appare ha quota molto più bassa...
-
@drslump io non riesco proprio a fare log-in...
-
@alib761 sul sito hanno scritto questo :
gentile cliente, si stanno verificando problemi su sito e app SNAI. Contiamo di tornare operativi al 100% al più presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet