[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@danielsan se ti può interessare sto a 600E di giocate e le ho vinte tutte (5 puntate).
-
@maradona hahahah cmq tu che sei esperto che dici ci dobbiamo fermare??
-
@maradona ecco ahahah
-
@danielsan no, io continuo, però solo su top campionati e testa a testa.
-
@maradona ma per forza nn ho mai pensato di giocare campionati di bassa lega!
-
@danielsan io si
-
@maradona Poi dici che vieni limitato!! cmq sto a 400 chissa se riesco ad arrivare a mille!
-
Questo post è eliminato! -
Come anche la guida suggerisce, la promozione è scaduta ieri…ora io ho fatto un volume di 400 euro…e ho ricevuto solo 3 euro di bonus! Ma se li sanno fare i conti quelli di eurobet? Altri in questa situazione?
-
@nikkicrue la promozione scade domenica, e i bonus arriveranno lunedì/martedì
-
@maradona a me eurobet dice scaduta ieri. E mi hanno accreditato 3 euro di bonus. Magari il bonus è scollegato da questa promo, ma rimane il fatto che hanno deciso di far scadere ieri la promozione
-
@nikkicrue e sarà una cosa personale, perché a me dice questo...
AVVISO - PROMO SOSPESA - Limite massimo di partecipanti raggiunto.
La promozione sarà considerata valida e ancora in corso, per "i soli clienti che vi hanno già aderito" tramite il tasto "Partecipa". -
Pure a me dice questo
-
@danielsan io invece sto a 3 prese su 3 sull'NBA e sono arrivato a 600 Euro... Sgancia Eurobet! Paga maledetta!!! Muahahaha!!!
-
@nikkicrue avevi per caso aderito alla promozione "RIMBORSIAMO TUTTO"?
-
@byron uguale però ho giocato 400 , si può prelevare vero ?
-
@danielsan a memoria ti direi di sì, nei termini non è specificato nulla...
-
Quindi per chi ha partecipato e può verificarlo dall'archivio, i T&C rimangono quelli vecchi giusto? quindi può fare giocate qualificanti fino al 22?
-
@danielsan si lo staff aveva confermato
-
@ciccopuma esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet