[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@danielsan io si
-
@maradona Poi dici che vieni limitato!! cmq sto a 400 chissa se riesco ad arrivare a mille!
-
Questo post è eliminato! -
Come anche la guida suggerisce, la promozione è scaduta ieri…ora io ho fatto un volume di 400 euro…e ho ricevuto solo 3 euro di bonus! Ma se li sanno fare i conti quelli di eurobet? Altri in questa situazione?
-
@nikkicrue la promozione scade domenica, e i bonus arriveranno lunedì/martedì
-
@maradona a me eurobet dice scaduta ieri. E mi hanno accreditato 3 euro di bonus. Magari il bonus è scollegato da questa promo, ma rimane il fatto che hanno deciso di far scadere ieri la promozione
-
@nikkicrue e sarà una cosa personale, perché a me dice questo...
AVVISO - PROMO SOSPESA - Limite massimo di partecipanti raggiunto.
La promozione sarà considerata valida e ancora in corso, per "i soli clienti che vi hanno già aderito" tramite il tasto "Partecipa". -
Pure a me dice questo
-
@danielsan io invece sto a 3 prese su 3 sull'NBA e sono arrivato a 600 Euro... Sgancia Eurobet! Paga maledetta!!! Muahahaha!!!
-
@nikkicrue avevi per caso aderito alla promozione "RIMBORSIAMO TUTTO"?
-
@byron uguale però ho giocato 400 , si può prelevare vero ?
-
@danielsan a memoria ti direi di sì, nei termini non è specificato nulla...
-
Quindi per chi ha partecipato e può verificarlo dall'archivio, i T&C rimangono quelli vecchi giusto? quindi può fare giocate qualificanti fino al 22?
-
@danielsan si lo staff aveva confermato
-
@ciccopuma esatto
-
chi ha partecipato in tempo può continuare a puntare fino al 22 quindi?
-
Su eurobet come si fa a capire se si viene limitati? Arriva qualche comunicazione o si capisce dal fatto che non arrivano più promo?
-
@bomberbo è raro che arrivi una comunicazione al riguardo, esistono comunque diversi tipi di limitazione, quella più limitante che blocca le promozioni blocca anche la possibilità di prelevare con altri metodi che non siano il bonifico domiciliare e l'assegno, se rientri quindi in questo caso sicuramente sei limitato anche alle promozioni
-
M'è preso un colpo stamattina nel non vedere più la promo, anche perchè ho appena piazzato una qualificante da 250 euro con perdita secca di 12....resto tranquillo giusto @Staff-NinjaBet ?
-
@roxlondon certo, se l'avevi già attivata puoi proseguire senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet