[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
Ho già giocato i 1000€ sul basket a quota superiore 1.30, posso prelevare da eurobet o mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
Ho attivato ma non ancora scommesso, posso iniziare a farlo?
-
@anto997 si, basta averla attivata prima che scadesse
-
@davide ma quindi si possono completare le scommesse anche se è scaduta? non è che non le contino più poi?
-
@alby46 come indicato nella guida e nei loro T&C, rimane valida per chi aveva aderito prima che scadesse
-
Vi do la buonanotte alle 5 di mattina dopo aver concluso la live di eurobet, trovato per caso un rating RF del 25% che ho anche vinto su eurobet quindi niente attesa per il rimborso, buonanotte a tutti!
-
@anto997 siamo in 2. Per ora me la trovo in archivio
-
@chiripa facci sapere come andrà
-
@marcol8 ad oggi ancora nulla, ma delle 2 ho vinto 900€ della live, quindi non credo che la prenderanno bene
-
@chiripa Hai fatto 500 in live sul basket?
-
@ibisco7 250€ sul Barcellona
-
Posso prelevare da eurobet o mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
Ho già giocato i 1000€ in prematch, e ora gioco la live -
@chiripa Complimenti, durante la finale, vediamo come va. Mi limito ad un centone però.
-
Io ho giocato a rating 95% circa, dite che meglio di questo non si riesce a trovare stando poco tempo al pc? Tra l'altro sul dutcher ieri sera (momento della giocata) c'era una quota su bet365 (che era la più alta di tutte) non segnalata. Fortunatamente per questa promo ho trovato tutti i rating migliori manualmente ma non capisco perchè il dutcher non segnali eventuali book come sisal o bet365 tra gli nba a volte
-
Possiamo puntare su partite che terminano anche il 22 maggio giusto?
-
@dego78 Basta che terminano prima della mezzanotte
-
@mourinho90 Perfetto,grazie!
-
@mourinho90 per me è buono. Io sono riuscito a stare sul 94%
-
@guzzler per chi aveva anche la 1000/100 multiple di sisal era ottimo incrociarle. In pratica sono riuscito a fare quasi un 100% su eurobet e 95% su sisal
-
@maradona D10S
che promo è la 1000|100 di sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet