[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@maradona come fai a incrociarle?
-
@maradona BRAVISSIMO mappina, io credo che ci tirero' un 40 45 euro , mi mancano gli ultimi 300 che mi giochero' appena esce un rating buono sul miami!
-
@riccard00 metti nella multipla di sisal come prima partita, un incontro di basket contropuntando su eurobet.
Logicamente deve essere un buon rating. -
@maradona MI Devi spiegare come fai a ricevere ancora le promo di sisal...
-
@danielsan gentilmente non andiamo fuori tema.
-
Domani si può scommettere ancora oppure è oggi l'ultimo?
-
-
@freddie posso ancora fare la mia RF su partita di stanotte perché valgono le partite che finiscono entro le 23.59 del 22/05, cosa intendi con oggi è finita?
-
@freddie mi sa che l'ultimo è domani
-
@toprichman sì possono terminare entro le 23.59 di domani, ho corretto il commento.
-
salve, se faccio una puntata su una partita NBA che si deve giocare alle ore 02,30 che però ho già puntato questa mattina, pensate che Eurobet potrebbe risentirsi?
-
@silvanos se dovessi puntare nuovamente sullo stesso esito ti direi di no, viceversa mhhh...
-
Ma si vede una barra di avanzamento?
-
@losciabolatore NO nessuna barra di avanzamento
-
Posso prelevare da eurobet o mi conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
@inazuma-sf10 in linea generale puoi farlo senza problemi
-
Scusate ma secondo voi è normale che giocando il testa a testa, se la partita finisce in pareggio e va ai supplementari eurobet ti rimborsa la scommessa???
-
@brunobet7590 no, non è normale, il testa a testa comprende sempre i tempi supplementari.
-
Ho chiamato l'assistenza che mi ha dato questa motivazione.. ho chiesto che mi mandassero l'estratto del regolamento dove c'è scritto questa cosa.. dopo 10 minuti mi hanno richiamato dicendomi che mandano la scommessa a verificare.. vediamo che succede.. sennò la promo ma la sono bruciata
-
@brunobet7590 che partita è finita ai supplementari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet