[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@silvanos Eh bella domanda, io ho fatto screenshot dell'attivazione della promo e la manderò in chat provando a far leva sul fatto che se c'è stato un errore lo hanno fatto loro. Chiediamo anche allo staff @Staff-NinjaBet
-
Vi ricordo che state parlando di un sito che puo' a piacere non erogarvi la benvenuto e bloccarvi i metodi di prelievo
-
@ibisco7 si, anche se ero limitato le rf 100/10 me le hanno sempre accreditate...non mi spiego perchè oggi non ho ricevuto il bonus...forse perchè ho movimentato bei soldi (>1200€)? Non lo so sinceramente...
-
@guzzler anche io l'ho ricevuto in due volte, ma sono dovuto andare in chat a protestare
-
salve, a questo punto conviene aspettare le 72 ore e fare gli scongiuri, ma credo che non lo accrediteranno.
-
salve, mi sono messo in contatto con la chat, ho chiesto per quale motivo non mi avessero accreditato il bonus e mi hanno risposto che sono stato escluso dalla ricezione del bonus, per scelta del concessionario. Questi figli di m.....a ti fanno fare le promo e poi non ti mandano il bonus. Non potrebbero solo escludere dalle promo? E' un comportamento scorretto e vigliacco. Maledetti loro!!
-
@silvanos Concordo, nel loro diritto escludere, limitare ect ect ma nel momento in cui fai attivare una promo hai firmato un contratto
-
a me è arrivato un SMS ieri sera che è arrivato il bonus.. mi spiace per quelli a cui non arriverà
decidere di escludere qualcuno da queste iniziative in corso d'opera è davvero una porcata -
scusate la faccetta non era il sorriso ma la tristezza
lungi da me voler prendere in giro qualcuno.. mi rode come se li avessero tolti a me i soldi... GGGGRR... -
ciao a tutti, ma come si fa a scrivere in chat e parlare con un operatore eurobet? a me l'assistente virtuale non mi da modo di passarmi all'operatore reale. Questi [censored] anche a me non hanno dato il bonus, ho giocato quasi 600 euro con una perdita di 40 euro circa. Maledetti
-
@angelo200380 scrivi "chiusura conto"
-
@danielsan
Perche se giochi 1000 euro, e il rimborso è al 5%, il massimo ottenibile è 50 euroErgo se giochi con rating del 95% vai in pareggio o forse in leggera perdita per il rigioco del bonus stesso.
Serve un rating minimo del 96 per ricavare 10 euro puliti a cui dovrai sottrarre il rigioco del bonus a quota minima 2.0
-
@teddy79 perchè 5%? non era 10? a me è arrivato addirittura più di quello che credevo di aver giocato
-
@anghelito fa riferimento alla promozione analoga di questa settimana
-
Tra l'altro adesso la quota minima è 1.80
-
@byron ah scusa scusa
-
@teddy79 aaaa ma tu intendi la nuova ok ok, manco la faccio
-
2 domende...è sempre puntata minima 1.50 per il bonus e poi posso dividere il bonus in 2 puntate da 50€?
-
Mi hanno mandato una mail dicendomi che "eurobet si riserva il diritto di escludere un cliente qualora si dovesse riscontrare un comportamento scorretto e/o fraudolento"
Cosa mi consigliate di fare? Queste cose penso siano illegali -
@angelo200380 che hai fatto per farli incazzare? su che partite hai scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet