[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
Tra l'altro adesso la quota minima è 1.80
-
@byron ah scusa scusa
-
@teddy79 aaaa ma tu intendi la nuova ok ok, manco la faccio
-
2 domende...è sempre puntata minima 1.50 per il bonus e poi posso dividere il bonus in 2 puntate da 50€?
-
Mi hanno mandato una mail dicendomi che "eurobet si riserva il diritto di escludere un cliente qualora si dovesse riscontrare un comportamento scorretto e/o fraudolento"
Cosa mi consigliate di fare? Queste cose penso siano illegali -
@angelo200380 che hai fatto per farli incazzare? su che partite hai scommesso?
-
@frapeiv07 niente di strano NBA, Sassari e Venezia di basket..sono sconvolto
-
@angelo200380 molto strano...mi dispiace
-
scusate, una domanda : perche' se il bonus e' previsto venga assegnato entro 72 ore dalla fine della promozione, ovvero entro domani sera alle 24, sentite il bisogno di farne richiesta in chat o via mail pur non essendo ancora trascorse le 72 ore ?
-
Vi trascrivo la chat con un'operatore eurobet:
come posso aiutarti?- ho appena ricevuto una mail da parte vostra per il mancato accredito di un bonus
dicendomi che eurobet non accredita il bonus per comportamento scorretto e/o fraudolento - si Angelo il tuo conto gioco è inibito alla partecipazione di promozioni sportive
- allora se è inibito non dovete mandarmi tali promozioni
-anche oggi ce ne sta un'altra identica che si chiama tiro libero - capisco Angelo, si ti confermo che ne è presente un'altra, ma non attivabile per il tuo conto gioco
- non si possono mandare delle promo e poi dopo dite che non sono abilitato
- sono valutazioni interne da parte del dipartimento di competenza mi spiace Angelo
- è un errore vostro....direi che il vostro è stato un comportamento scorretto e fraudolento
- non ho modo di far nulla al riguardo
- faccia una segnalazione, non è corretto nei confronti di noi clienti
- non è possibile effettuare una segnalazione al riguardo, nei termini e condizioni è presente: • Eurobet si riserva il diritto, previa comunicazione, di escludere un cliente qualora si dovesse riscontrare un comportamento scorretto e/o fraudolento;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito . - la tempestiva comunicazione non è arrivata
- così come l'esclusione previa comunicazione
- è presente nei termini e condizioni della promozione
- sono valutazioni che avvengono in qualsiasi momento
- sì, possono avvenire in qualsiasi momento ma l'italiano è una lingua chiara.
- voi scrivete "dandone tempestiva e preventiva comunicazione"
- dove stanno queste comunicazioni?
- sono valutazioni interne Angelo, mi spiace ma ti confermo quanto indicato
non potrai partecipare alle promozioni riguardanti lo sport
ok, potevate scrivermelo così come non farmi comparire bonus di partecipazione a promozioni
ora io trovo assurdo e fraudolento il comportamento Vostro che mi ha portato a perdita di soldi e di bonus, non avrei mai giocato se sapevo che era così
sono molto dispiaciuta Angelo, non mi è possibile fare altro al momento
non c'è una maniera per fare una segnalazione? Devo rivolgermi ad un'associazione di consumatori o da un avvocato?
mi spiace non è possibile effettuare una segnalazione per una decisione interna
Scandaloso
- ho appena ricevuto una mail da parte vostra per il mancato accredito di un bonus
-
-
@angelo200380 Bisognerebbe trovare il modo di fargli cattiva pubblicità sui social
-
bei ladri quelli di Eurobet, anche a me niente bonus (nonostante nelle altre rf 100/10 sullo sport me l'abbiano sempre dato; ho l'idea che a sto giro han sforato di troppo il budget e giustamente vanno a punire quelli limitati sullo sport, nonostante abbiano aderito regolarmente)
-
@angelo200380 non mi stupisco di nulla guarda...
A parte loro che , lato benvenuto, sono stati scandalosi rispetto agli altri....
Detto questo mi è capitato lo stesso per vari book e la chat era identica...dicono non possano togliere l'automatismo in modo che i limitati non possano leggerle...al massimo cancellare la volontà di ricezione delle email commerciali...ovviamente bloccherebbero eventuali altre promo....
Oramai , finché dura, li riempio di surebet e via...uso il sito da mesi solo per quello.
-
@aleroby84 non mi fanno fare nemmeno le sure sti maledetti
-
@angelo200380 in che senso? Hai anche limiti di puntata ? A me ogni tanto mandano in accettazione ma bisogna essere veloci con le sure perché sono velocissimi a cambiare la quota... basta flaggare il divieto di quote inferiori.
-
@aleroby84 ci mette anche 40/50 secondi per accettarmi la giocata, nel frattempo si rischia che la quota dall'altra parte cambi e quindi non è più surebet
-
@ninjabomby Ho sentito la chat, mi hanno confermato che mi devo attaccare e tirare, in pratica non potevo partecipare alla promo. Dovevo annusarla e fermarmi dopo che l'hanno tolta.
-
Il rigioco del bonus è a quota minima 1.5 o 2?
-
@vito8468 Quota minima 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet