[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
Prendete il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perchè questo mio bonus era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato!
Meglio di una bdc
-
@jackp69 fossi in te preleverei giusto un po' di saldo, non so se ti sia giunta la voce di account hackerati con annessi furti...
-
Ma non è che qualche santone del MB ha fatto phishing, nella sua mailing list /sms .. e qualcuno ci è cascato? Mi puzza tantissimo questa cosa...Non mi stupirei....
-
@yareth il bonus prodigo :-)))
-
@mourinho90 anche tu che eri stato il più maltrattato di tutti hai ricevuto il bonus?
@Ibisco7 l'ha ricevuto
Mi sono fatto un'ipotesi di come deve essere andata.
-
Qualcuno ha fatto un errore catastrofico con questa promozione, la cosa si è aggravata perchè un gran numero di persone ha vinto, e hanno sforato il budget di molto. Questa cosa è certa perchè hanno sospeso la promo (molto tardi, i buoi erano già usciti dalla stalla).
-
Per limitare i danni la tentazione del responsabile del caos o suo diretto superiore è stato è stato di fare le pulci dove si poteva
-
Millemila proteste evidentemente non passano evidentemente inosservate, la cosa è salita di un livello a qualcuno di più signore, che ha dato il giusto bonus a tutti e probabilmente crocifisso in sala mensa il responsabile del caos
L'alternativa è il problema informatico, ma se la chat era così categorica probabilmente aveva ricevuto istruzioni ben precise.
-
-
Aggiungo
Per una volta rompere in tanti all'assistenza è servito
-
@yareth non lo credo, i book fanno quello che vogliono, e vogliono ludopatici
-
@yareth ma secondo me è più probabile che avendo già subito un danno d'immagine per gli account hackerati abbiano deciso di non peggiorare ulteriormente e sono tornati sui loro passi su questa promo. Ne è conferma anche la mail di stamane sul cambiare spesso la password
-
@huckcheever ha detto in [scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@yareth ma secondo me è più probabile che avendo già subito un danno d'immagine per gli account hackerati abbiano deciso di non peggiorare ulteriormente e sono tornati sui loro passi su questa promo. Ne è conferma anche la mail di stamane sul cambiare spesso la password
Esattamente per quanto riguarda il primo punto. Per quanto riguarda la mail è per mettere le mani avanti: "eh, te l'avevamo detto di cambiare la password, non l'hai fatto e ti hanno derubato, noi non c'entriamo, la colpa è tua".
-
@ashigaru il furto di password mi sembra strano, vorrebbe dire che le salvano in chiaro nel loro database, invece che come hash.
Basterebbe un otp alla goldbet, quando vedi un nuovo device ed è più difficile la vita del malvivente o posticipando i prelievi con nuovi metodi, che uno si accorge...
-
@ibisco7 ma basterebbe semplicemente che come normale che sia se uno deposita con una nuova carta per prelevare con quella carta si debba dimostrarne la titolarità. A quel punto ai truffatori rimarrebbe solo la strada del provare a passarseli con casinò live ma quello potrebbe essere un rischio anche per loro
-
@huckcheever si, hai ragione. Sono dei dilettanti.
-
@yareth Sì, confermo anche io la ricezione del bonus. Vergognosi per quello che hanno detto sul mio conto però
-
bene ragazzi, dopo questa promo sono stato limitato da Eurobet
Non ho nemmeno parteciapato alla fase Live, ho fatto 4 scommesse esclusivamente sul NBA di questi importi (100+300+150+450)... bah non capisco, l'unica possibilità è che ho spesso giocato le squadre favorite e ho avuto saldo positivo
La limitazione è una cosa definitiva o mi posso comportare in qualche modo? tra l'altro me ne sono accorto solo perchè volevo prelevare e non potevo usare carte o paypal, non mi hanno mandato nessuna mail o messaggio... -
@inazuma-sf10 hai fatto quella del rimborso del 10% o quella della settimana scorsa del 5% ?
-
@maradona si quelle dei rimborsi del 10% le facevo, nelle ultime settimane me ne davano spesso
nel periodo del basket c'era pure quella ma ho vinto la prima da 100 e quindi non ho ricevuto bonus rimborso -
@inazuma-sf10 mi spiego meglio, hai fatto la promo rimborso del 5% sul basket fino a 50E della settimana scorsa?
E se si, a quale rating medio? -
@maradona no, tra le promo del basket ho fatto solo questa scommetti 1000 e ricevi 100, altre mai
-
@inazuma-sf10 purtroppo se non sei profilato ad importi alti, e all'improvviso punti 3/400E sul basket, può capitare che rientri nei radar e vieni limitato
-
@mourinho90 tu come ti comporti verso Eurobet ora che sei limitato? come fai coi prelievi? hai contattato l'assistenza via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet