[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@yareth il vero nemico del basket è marathon. Appena si esagera lì con le puntate scatta la limitazione a 2 euro
-
Credo sia importante conoscere bene i regolamenti dei vari siti sulle partite di basket. Tempo fa ho letto da qualche parte che il testa a testa può talvolta non comprendere gli eventuali supplementari, per cui chi volesse usare il dutcher deve tenere conto di questo aspetto.
@Staff-NinjaBet non sarebbe il caso di fare una lista dei siti sui quali sarebbe bene non contropuntare? -
@bifftannen il testa a testa per definizione e senza eccezione alcuna comprende sempre i tempi supplementari
-
@davide Ah, sarà che mi sono confuso con qualche altro mercato. Mi confermi dunque che posso utilizzare il dutcher in toto e senza alcun problema?
-
@bifftannen sì
-
Qualcuno ha provato a scommettere su marathon? a me giorni fa usciva scommessa rifiutata per mancata convalida adm.. Adesso non saprei se va o no
-
quanto si guadagna da questa promozione?
-
@fede155 è variabile in % di quanto giochi e in base al rating. Se giochi 100€ a rating 95% e ricevi quindi 10€ di bonus, togliendo la perdita di 5€ guadagni quindi 5€ circa
-
la qualificante rimborsa tutto può valere come qualificante x questa promo?
-
@ilarele se è giocata sul basket prematch come da termini di questa promo sì
-
@davide A trovarli i rating a 95%... ahaha
-
Questo post è eliminato! -
@demhagi leggi bene la guida... il bonus del 10% e sul giocato, non sul rimborso, quindi per esempio: scommetti 100€ e il calcolatore ti dice che perderai 7€ (tra puntata e bancata o puntata e contropuntata) allora essendo che riceverai 10€ di bonus (10% di 100) avrai un guadagno di 3€ (10€ bonus - 7€ di perdita)
-
Dato che ho anche la promo rimborso del 10% fino a 10€ (su tutte le scommesse fino al 18), posso attivarle entrambe cosi se le scommesse di oggi sono perdenti ottengo anche i 10€ del rimborso?
-
@vito8468 si certo
-
@Staff-NinjaBet Contropuntando su snai, rischio di avere il conto ghiacciato, perchè non ho mai scommesso sul basket quasi 100£?
-
@magico1 non c'è una correlazione diretta evidente, ma è consigliato comunque non esagerare al di fuori delle proprie abitudini di scommesse
-
ho ricevuto la promo esclusiva BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
Una partita prematch può essere qualificante per entrambi i bonus se rispetta le condizioni?
giocherei Miami-Boston che giocano stanotte alle 2 e la gioco in RF 100/10 invece che in Normale, faccio la esclusiva e accumulo 100 di giocato per la promo Basket -
@inazuma-sf10 io la migliore rf che trovo entro domani sera, è -20
-
@matteo95x vero, però se giocassi solo la qualificante prematch del basket in modalità Normale avresti una perdita maggiore rispetto ad un RF con rimborso
Quindi hai quei 4 euro in più di risparmio dalla qualificante del basket
Esempio: Miami-Boston rating 93.1, giochi Normale perdi 6.9
se la giochi RF100/10 hai perdita 2.3 perchè ti arrivano i 10 di rimborso della esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet