Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
@mezbar devi calcolare tu in base al profitto tra le varie perdite/vincite in base all'esito.
Per es. Ho messo 50 ma un altro utente 44 di rimborso.
Oramai ho fatto così e dovrei terminare al massimo poco sotto ma ripulendo 170 va bene lo stesso.
-
@onepunchman compro una vocale 🥳🥳🥳
-
@chiripa dò la soluzione: vinsero battaglie grazie alla loro [censored]
-
@byron Che citazione! Direttamente dal ventre dei telequiz anni 90!
-
usando il metodo della bancata inferiore comprendomi con la puntata margine di vittoria 1 gol sono riuscito ad ottenere un guadagno di
+6,3 pareggio
+5,94 vince con 1 gol di scarto
+7,01 vince con 2 o più gol di scarto
Anche in caso di rimborso otterrei un profitto ripulendo il saldo snai -
riassumendo devo puntare il pareggio su snai , bancare il pareggio e puntare per esempio somma gol dispari su secondo book?
-
@ilarele puntare pareggio su snai bancare meno rispetto a quanto ti dice lo strumento e su un altro book o somma gol dispari o margine vittoria 1. Devi fare varie simulazioni. Attento a calcolare quanto bancare di meno.
-
ma queste promo sono a rischio di limitazione?
-
@ilarele assolutamente no, non devi nemmeno attivarla...
-
@jerrythemouse mi sembra strano, ho provato adesso e con un 93,7% di rating e mettendo come bonus 50, mi dava un profitto di 2,5-3€ al momento... anche mettendo 44 come bonus mi da un guadagno di 1,5.
avrai messo male le quote o non avrai cercato bene le migliori quote della X e del vinca una delle squadre con 1 solo gol di vantaggio -
@janiskelly sicuro? io con punta e banca 3.5 3.6 e contropuntata a 2.33 me ne vengon 4€, mi sembrano difficili 6, occhio che devi considerare il rigioco del rimborso
-
@caccione ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
io con punta e banca 3.5 3.6 e contropuntata a 2.33 non supero i 3€, mi sembrano difficili 6, occhio che devi considerare il rigioco del rimborso
io ho fatto punta banca 167 euroa 3.4 bancata 3.55 (1% comm), contropuntata a 2.33 senza considerare il rigioco (usualmente riesco a puntarlo sul 98%) abbassando la bancata in modo da equilibrare i profitti sui 6-7 euro... ho rivisto i conti 4-5 volte spero di non aver sbagliato
-
@janiskelly ci sta , ho sbagliato a leggere vengon 6€ a me considerando il rimborso di 45 , puo' essere che vengan 6 senza contare il rimborso
-
@janiskelly son giusti, son giusti...
Con le tue stesse quote ma con 150/45 oscillo tra i 5.50-6.50 -
Speriamo si continui con la promozione sulle commissioni altrimenti diventa un disastro
-
@caccione questa promozione è fondamentale sia per ripulire sia per sfruttare promozioni altrimenti non profittevoli
-
vedete che il rimborso è del 30%... a me per il momento non risulta profittevole
-
@janiskelly ma che calcolo si fa per sbilanciare la bancata? Ancora non l’ho capito sinceramente…
-
@m-ale92 il pareggio è di nuovo sceso a 3.30, ecco perché
-
@mezbar gli scenari sono:
- vittoria con almeno 2 gol di scarto: perdi la puntata su SNAI, becchi il rimborso, vinci la bancata, perdi la contropuntata
- vittoria con 1 gol di scarto: perdi la puntata su SNAI, non becchi il rimborso, vinci la bancata, vinci la contropuntata
- pareggio: vinci la puntata su SNAI, non becchi il rimborso, perdi la bancata, perdi la contropuntata
Parti dagli importi che ti mostra il calcolatore condizionato e riduci la bancata in modo da bilanciare i guadagni nei tre scenari.
Se hai difficoltà ad eseguire i calcoli manualmente, invece di ridurre la bancata puoi aumentare la puntata sul pareggio utilizzando il metodo spiegato da @HuckCheever cioè:- calcolatore punta-banca per il pareggio, modalità normale: otterrai la perdita qualificante
- calcolatore punta-punta a 3 esiti per il bonus rimborso, modalità bonus, importo puntata uguale all'importo del bonus rimborso, quota punta 1 uguale a 1.00, quota punta 2 uguale alla quota più alta che riesci a trovare tra tutti i book sul pareggio, quota punta 3 uguale alla quota più alta che riesci a trovare tra tutti i book per contropuntare la condizione: otterrai il guadagno nei tre scenari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet