Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
@janiskelly sicuro? io con punta e banca 3.5 3.6 e contropuntata a 2.33 me ne vengon 4€, mi sembrano difficili 6, occhio che devi considerare il rigioco del rimborso
-
@caccione ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
io con punta e banca 3.5 3.6 e contropuntata a 2.33 non supero i 3€, mi sembrano difficili 6, occhio che devi considerare il rigioco del rimborso
io ho fatto punta banca 167 euroa 3.4 bancata 3.55 (1% comm), contropuntata a 2.33 senza considerare il rigioco (usualmente riesco a puntarlo sul 98%) abbassando la bancata in modo da equilibrare i profitti sui 6-7 euro... ho rivisto i conti 4-5 volte spero di non aver sbagliato
-
@janiskelly ci sta , ho sbagliato a leggere vengon 6€ a me considerando il rimborso di 45 , puo' essere che vengan 6 senza contare il rimborso
-
@janiskelly son giusti, son giusti...
Con le tue stesse quote ma con 150/45 oscillo tra i 5.50-6.50 -
Speriamo si continui con la promozione sulle commissioni altrimenti diventa un disastro
-
@caccione questa promozione è fondamentale sia per ripulire sia per sfruttare promozioni altrimenti non profittevoli
-
vedete che il rimborso è del 30%... a me per il momento non risulta profittevole
-
@janiskelly ma che calcolo si fa per sbilanciare la bancata? Ancora non l’ho capito sinceramente…
-
@m-ale92 il pareggio è di nuovo sceso a 3.30, ecco perché
-
@mezbar gli scenari sono:
- vittoria con almeno 2 gol di scarto: perdi la puntata su SNAI, becchi il rimborso, vinci la bancata, perdi la contropuntata
- vittoria con 1 gol di scarto: perdi la puntata su SNAI, non becchi il rimborso, vinci la bancata, vinci la contropuntata
- pareggio: vinci la puntata su SNAI, non becchi il rimborso, perdi la bancata, perdi la contropuntata
Parti dagli importi che ti mostra il calcolatore condizionato e riduci la bancata in modo da bilanciare i guadagni nei tre scenari.
Se hai difficoltà ad eseguire i calcoli manualmente, invece di ridurre la bancata puoi aumentare la puntata sul pareggio utilizzando il metodo spiegato da @HuckCheever cioè:- calcolatore punta-banca per il pareggio, modalità normale: otterrai la perdita qualificante
- calcolatore punta-punta a 3 esiti per il bonus rimborso, modalità bonus, importo puntata uguale all'importo del bonus rimborso, quota punta 1 uguale a 1.00, quota punta 2 uguale alla quota più alta che riesci a trovare tra tutti i book sul pareggio, quota punta 3 uguale alla quota più alta che riesci a trovare tra tutti i book per contropuntare la condizione: otterrai il guadagno nei tre scenari
-
@byron grazie intanto per la risposta. Vorrei fare il primo metodo, perché non essendo registrato su molti book ed avendo delle limitazioni, non ho molta scelta sul pareggio da contropuntare.
Quindi, per quanto riguarda il Calcolatore Condizionato, va impostato così? -
@mezbar in questo caso sì, con condizione coperta con punta.
Il parametro guadagno invece, sempre in questo caso, è irrilevante. -
@byron ok. Quindi da quello che mi mostra il Calcolatore Condizionato, riduco la bancata fino a bilanciare i guadagni. Invece l'importo puntata della condizione deve rimanere quello mostrato nel Calcolatore Condizionato?
-
@mezbar esatto, tutti gli importi rimangono identici tranne la bancata che va ridotta
-
@byron comunque stavo vedendo un po' facendo delle simulazioni, e devo dire che ci vuole tempo per vedere come bilanciare la bancata, nel momento in cui ci sarà un drop di quote e magari uno vuole approfittarne, non hai neanche il tempo di fare tutti i calcoli
-
@mezbar per capire se può essere sfruttabile puoi prendere come riferimento il rating della "qualificante": se si aggira intorno al 95% ci puoi provare
-
Ci sarebbe modo di sfruttare le 2 promo sport su snai per le 2 finali europee? Sto provando a capire come muovermi.
-
@aleroby84
Quali? -
@aleroby84 non credo, vi è la condizione gol negli ultimi 15 minuti che modifica l'esito della gara
-
@onepunchman ha detto in Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto:
@aleroby84 non credo, vi è la condizione gol negli ultimi 15 minuti che modifica l'esito della gara
Non ho capito perdonami. Di base conoscerei per i primi 15.
Cmq parlavo sia di questa che per quella sul var.
Come si dovrebbero impostare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet