Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
@byron ok. Quindi da quello che mi mostra il Calcolatore Condizionato, riduco la bancata fino a bilanciare i guadagni. Invece l'importo puntata della condizione deve rimanere quello mostrato nel Calcolatore Condizionato?
-
@mezbar esatto, tutti gli importi rimangono identici tranne la bancata che va ridotta
-
@byron comunque stavo vedendo un po' facendo delle simulazioni, e devo dire che ci vuole tempo per vedere come bilanciare la bancata, nel momento in cui ci sarà un drop di quote e magari uno vuole approfittarne, non hai neanche il tempo di fare tutti i calcoli
-
@mezbar per capire se può essere sfruttabile puoi prendere come riferimento il rating della "qualificante": se si aggira intorno al 95% ci puoi provare
-
Ci sarebbe modo di sfruttare le 2 promo sport su snai per le 2 finali europee? Sto provando a capire come muovermi.
-
@aleroby84
Quali? -
@aleroby84 non credo, vi è la condizione gol negli ultimi 15 minuti che modifica l'esito della gara
-
@onepunchman ha detto in Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto:
@aleroby84 non credo, vi è la condizione gol negli ultimi 15 minuti che modifica l'esito della gara
Non ho capito perdonami. Di base conoscerei per i primi 15.
Cmq parlavo sia di questa che per quella sul var.
Come si dovrebbero impostare? -
@aleroby84 io le considererei no sfruttabili
-
ma perchè ogni volta decine di messaggi per ribadire concetti già espressi decine di volte?
L' unico modo per sfruttarle è cercare il miglior rating possibile e accettare di perdere quei 2-3-5-6 euro, e sperare che si verifichi la condizione ( e di perdere la giocata ).
Se uno vuole potrebbe cercarsi le statistiche di quante volte venga utilizzata la on field review o quanti gol vengono segnati negli ultimi 15 minuti ( in determinate partite ),giusto per capire se valga la pena investire quei 2-3-5-6 euro, ma capisco che siano concetti difficili per chi vuole uno schemino per fare le promo a macchinetta ( anche dove non è possibile farlo ) -
C'è una promo simile su GoldBet... Si sfrutta alla stessa maniera di SNAI?
-
@mezbar si, ho creato una guida a parte
-
@inazuma-sf10 ma questo foglio è disponibile per tutti?
-
-
@byron perché si riduce l'importo della bancata? Me lo ricorderesti?
-
@aleroby84 perché in caso di pareggio vinci la puntata, quindi non becchi il rimborso, perdi la bancata e perdi anche la contropuntata che "copre" per modo di dire, poiché in realtà non lo fa, la condizione
-
@jonny87 non è disponibile, lo avevo creato su excel ma non ho possibilià di condividerlo... ci avevo provato
-
Per chi la vuole sfruttare, ora sul Maccabi ci si fanno 3 caffè e si pulisce SNAI...
-
Mi confermate solo se il book su cui è presente il margine vittoria 1 è solo uno o sono di più perchè io tra i miei book mi sembra sia solo presente su uno...
-
@vitellone ho aperto 5 book e l'ho trovato su 4
-
L'ho trovato su un altro... intendi il margine che comprende con una quota unica entrambe le soluzioni sia casa che ospite vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet