[19 - 22 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@hiroo-onoda di nulla
-
@caccione Ovvio, dicevo che la scelta è più limitata rispetto alle altre volte, l'importante è che ci siano orari disponibili, e ci sono
-
Un disastro...
-
Ma porc....ma che è successo alla Salernitana? Inserita ieri a 1,60...schizzata a 1,90...mille mila bestemmie!!!
-
@roxlondon e non solo la salernitana, anche Napoli e Cagliari nonostante tutto
-
in queste promo bisogna sempre evitare i segni fissi
-
@roxlondon che a prescindere dal fatto che deve vincere rimane sempre una squadra da 30 goal fatti e 80 subiti , non si puo' quotare troppo bassa (e potenzialmente potrebbe anche non trovarsi a dover vincere)
-
quanti soldi buttati, essere in guadagno è praticamente impossibile a meno che non si esca subito dalla multipla
-
@eziolino io la settimana scorsa mi sono presa uno spavento con l'UNDER 3,5 di Napoli-Genoa, che quando ho puntato la multipla si bancava a 1,48 ed è salito a 1,65 poco prima della partita. Io l'ho bancato a 1,52 e già così il profitto è stato falcidiato. Chi invece aveva puntato il Napoli ha festeggiato. Io purtroppo continuo a non vedere schemi regolari, sarà senz'altro un mio limite.
-
@nelke ha detto in [19 - 22 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino io la settimana scorsa mi sono presa uno spavento con l'UNDER 3,5 di Napoli-Genoa, che quando ho puntato la multipla si bancava a 1,48 ed è salito a 1,65 poco prima della partita. Io l'ho bancato a 1,52 e già così il profitto è stato falcidiato. Chi invece aveva puntato il Napoli ha festeggiato.
ovviamente giocare gli under non vuol dire per forza che ti va bene,però è generalmente un mercato che difficilmente ti cambia a seguito di una notizia(vedi napoli con la notizia di osimen in panca)di 30 tick(vedi napoli,la fiorentina ieri passata da 1,90 a 2,16 ,la salernitana),poi ovvio che magari bisogna anche contestualizzare la partita per cercare di evitare disastri
-
@eziolino dico la mia, questa l'ho saltata.
Alle solite varianti delle giornate precedenti a questa se ne sono aggiunte altre.
L'ultima giornata, le squadre che non hanno obiettivi (quasi tutte), fanno giocare le riserve e le "bandiere" che salutano.
Inoltre il rigioco del bonus sarà problematico per mancanza di eventi top (o comunque saranno pochissimi). -
@eziolino sui fissi si può guadagnare molto di più selezionando bene le quote e hanno movimenti più motivati, semplicemente essendo l'ultima giornata sta succedendo di tutto e di più, nelle settimane passate non dimenticare che tantissime persone hanno chiuso la multipla ogni volta a 100/150%
Aggiungerei che certi movimenti in salita tipo il Milan e l'Inter (seppur di poco) non hanno proprio il minimo senso -
@eziolino quel che ho notato io degli UNDER/OVER è che quando si inserisce la multipla spesso sono ancora a 0 abbinamenti, soprattutto su Betflag, ma anche su Betfair. Quindi secondo me si mantengono stabili per più tempo perché gli scambi si concentrano quando la partita si avvicina.
Io mi sono trovata in situazioni pericolose anche con questi mercati. Comunque riconosco che avrebbe potuto andarmi peggio perché non sono mai andata in perdita (finora), al massimo ho avuto un profitto risicato. -
Buongiorno, scrivo qui perché è una discussione più recente e quindi ho più possibilità di ricevere una risposta. Io sto continuamente cercando di contattare l'assistenza di Goldbet in quanto non mi hanno accreditato gli ultimi due bonus rimborso. é normale che ancora non mi abbiano risposto alle varie e-mail inviate e che non mi funzioni nemmeno la live chat?
-
@bastoni-0 considerando che ci troviamo ora nel week end difficilmente riceverai risposta, se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di provare a contattarli anche telefonicamente
-
Chiudo a -17, la bdc di settimana scorsa (+11 ) e questa di oggi.... si accetta e si va avanti...
-
@maradona ha detto in [19 - 22 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino dico la mia, questa l'ho saltata.
Siamo in due
Inoltre il rigioco del bonus sarà problematico per mancanza di eventi top (o comunque saranno pochissimi).
Medesima valutazione
-
-
@byron io sono uscito con +4.33 però ora dovrò fare il rigioco
-
Arriverà domani il bonus?
-
@nicomb Sono sempre le solite 72h dal termine della promozione: entro mercoledì 25 c.m.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet