[22 - 29 Maggio] Planetwin365 • scommetti 5€ x 3 sul Tennis e ricevi 5€ Bonus
-
@leo88 Ma cosa fa? VADA! Non cincischi!
-
ok grazie ad entrambi
-
Ciao a tutti, una delle tre scommesse che ho effettuato risulta "Void". Cosa significa? Devo farne un'altra?
Grazie -
@bifftannen si ne devi fare un'altra perchè probabilmente in quell'incontro uno dei due tennisti si è ritirato prima di iniziare la partita
-
Ciao, avevo fatto la scommessa da 5 euro su questo incontro: Mayar Sherif v Tamara Zidansek
Però sono andato a vedere e risulta che non hanno giocato, il problema è che in planetwin c'è scritto che giocano domani mentre in batfair non la trovo più nelle scommesse bancate e non c'è la possibilità di bancare quel incontro, non so neanche se nel caso mi sono stati restituiti i soldi, come posso fare? -
@michele_9577 la sherif si è ritirata, la scommessa va a rimborso. I soldi ti verranno ridati sia su betfair che planetwin
-
@huckcheever ok grazie, mi verranno ridati dopo 72 ore o anche prima ?
-
@michele_9577 betfair di solito è molto veloce, planetwin un po' più lento
-
@huckcheever ma allora non verrà conteggiata come qualificante vero?
-
@homer75 no, dovrai piazzare un'altra scommessa
-
Scusate... Per smuovere un po' i conti... Quali siti hanno le stesse regole del tennis in caso di ritiri e sospensioni di PW365?
-
@simo79 in generale tutti quelli presenti nei nostri strumenti. Quelli non presenti sono quelli incompatibili, puoi leggere maggiori dettagli qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20516/particolarità-importanti-sui-regolamenti-scommesse-di-alcuni-bookmaker/31
-
@Davide Grazie!!!
-
Ciao ho fatto tutte e tre le scommesse, volevo andare a prelevare le vincite ma sono inferiori a 20 euro e quindi non mi lascia prelevare, se nel caso quando arriva il bonus vinco la bancata, i soldi in planetwin per prelevarli dovrei fare un altra scommessa in modo da arrivare a 20 euro o ci sono altri modi? grazie
-
@michele_9577 lasciali sul conto, Planet propone quasi ogni settimana promozioni aperte a tutti
-
salve, mi sono sbagliato e ho fatto due scommesse da 5€ sullo stesso incontro; avevo già scommesso su un match due giorni addietro, quindi dovrei fare ancora una puntata da 5€ e risolvere la questione, dico bene?
-
@silvanos Si, devi risolvere la questione
-
Contano anche le scommesse live ?
-
@camice84 sì
-
-
arriva entro 3 lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet