[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [25 - 29 Maggio]
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.
Sport 40
per te fino a 20€ di bonus ScommesseDal 25 al 29 maggio, se scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 25/05/2022 al 29/05/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
-
scusate la domanda forse stupida. Posso mettere una partita di calcio e un incontro di tennis?
-
@sadjack77 potresti ma occhio che si concludano entro i termini.
E occhio che non si sovrappongano, sovente i match di tennis sono soggetti a rinvii.
-
Questa scommessa in multipla vale come qualificante per il bonus settimanale di 10€?
-
@gabbet97 si se almeno un evento ha quota minima di 2.00
-
@davide Grazie mille
-
@davide Nell'altra discussione mi è stato detto entrambi gli eventi a quota 2.00. A chi dare ascolto?
-
Come mai questa settimana le promo sisal non sono state segnalate su telegram?
-
-
a qualcuno è stato accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet