[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-2505 [25 - 29 Maggio]
-
@roberto-z purtroppo si attiva con minimo 80€ di deposito con la ricarica
-
Ho ricaricato ma non sono sicuro di aver attivato il codice. La casella era prima grigia, poi è diventata chiara quando ho selezionato gli 80€, ma forse dovevo cliccarci sopra perchè si attivasse il codice. E il pulsante della live chat non funziona non so perchè. Che faccio?
-
@stefanovdr banalmente prova a vedere se il codice è ancora disponibile nella pagina di ricarica
-
@byron Si ieri ho provato, infatti era andato a buon fine! grazie
-
Io ne ho una che si chiama sempre sport80 ma non parla di ricarica ma ha sempre gli stessi t&c. Posso procedere normalmente seguendo questa guida con la rf?
-
@mourinho90 puoi seguire direttamente la guida dedicata a quella promo, la trovi qui: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-25-fino-a-20e-in-multipla-sport80-25-mag-29
-
@freddie Se volessi giocare anche le 200,00€ settimanali per avere diritto alle 10,00€.. (e quindi fare rientrare nel calcolo finale le 80,00€ di questa promo) devono essere tutte e due a quota minima due le gare o basta sempre quota totale minima 2,00?
-
@mourinho90 entrambe le quote, sì.
-
@freddie Qual è un buon rf per questa promo? Va bene tirarci fuori 6,00€?
-
@mourinho90 dovresti riuscire tranquillamente a raggiungere almeno 8€ di guadagno ma non ho fatto prove con le quote attuali.
-
@freddie Nella Sport 40 Davide diceva almeno una però
-
ragazzi nel mio inbox oltre a questa offerta trovo un altro messaggio che mi dice:
Dal 26 al 29 Maggio 2022, se effettui una ricarica con il codice:GOLD1-2605
potrai ricevere un Bonus del 30% della tua ricarica fino a 150€ di bonus spendibile al 50% sulle tue Scommesse Sportive, Virtual e Ippica e al 50% sul Casinò (Escluso il Casinò live).
ll bonus sarà erogato entro pochi minuti o al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i canali.
Si possono sfruttare entrambe?
-
@stefanow sì, puoi farlo
-
-
A qualcuno è arrivato il bonus rimborso?
-
a me non ancora
-
@riccard00 no, non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet