[28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
-
@byron @DeanWinchester okey, ho impostato le commissioni sia di betfair che betflag a 0,01% ed effettivamente Rf è salito a 33,6, vi ringrazio molto
-
@brafi17 Betfair non la toccare, solo di Betflag la devi mettere a 0.01
-
@deanwinchester ok, capito. di betfair quale sarebbe la % di commissione corretta? 0,05?
-
@brafi17 Attualmente dovrebbe essere 0.045
-
@deanwinchester impostata, grazie mille ancora
-
@brafi17 sul 40%, è il massimo che avevo trovato dopo aver monitorato le quote tutto il pomeriggio. +6.82 di profitto potenziale
-
Cavolo ma la finale quando inizia l’hanno rimandata di mezz’ora , ce la facciamo per mezzanotte ….
-
@danielsan Giusto giusto sperando che GD non faccia scherzetti col referto.
-
@deanwinchester vabbè ma c’è poco da discutere se la partita finisce entro la mezzanotte
-
Io avevo giocato la x sulla finale di champions, ma vedo la barra ancora a 0€. Sono l'unico?
-
@lulic71 io tenevo il real , da poco mi hanno pure pAgato
-
@lulic71 pure io vedo la barra ancora a 0 ma ho giocato il Liverpool
-
@brafi17 assurdi. Pure io. Poi avevo anche la promo gira la carta e con 100 euro sull'x aveva ben ben che movimentato per girare due carte ma non ha sentito la refertazione della partita. Senza parole.
-
@mpt2020 ma dici che ci scammano male e non vediamo un bonus manco a pregare?
-
@brafi17 Non credo proprio. Sarà andata in pallone la recap delle delle refertazioni per le promo. Per l'RF non mi preoccuperei. Diversamente per il gira la carta perchè non so de la carta possa essere girata anche dopo la mezzanotte
-
ora è comparso che stanno effettuando il pagamento e ci vorranno 24h
-
Si prendono 24h per decidere quanti bloccare
-
Bonus 20€ arrivato ora ^_^
-
A me invece vien fuori questa scritta addirittura .....
Ops! Ci sei andato vicino...
Non hai raggiunto il round dei premi stavolta, ma torna a riprovare!A qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet