[28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile scommettere meno di 100€?
No, non è possibile effettuare una scommessa di importo minore ricevendo un rimborso inferiore. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Si, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale. -
Posso scommettere anche Live?
Sì, ai fini della promozione sono valide anche le scommesse Live.
-
-
@danielsan ha detto in RIMBORSO DA CAMPIONI:
SEcondo voi il rigioco del bonus è fattibile?
Si, giochi direttamente il necessario per completare il rollover entro il giorno della scadenza.
-
Ma è un semplice RF 100/20 da giocare su qualsiasi quota?
-
@evilfantasy RF 100/20 su partite che terminino entro le ore 23:59 di oggi 28/05.
-
@deanwinchester nel senso che gioco direttamente i 40 euro ed ho completato ??
-
@danielsan esattamente
-
@byron comunque alla fine converrebbe una 100/18
-
@danielsan sì, ci può stare...
-
-
@Danielsan guida pubblicata in cima.
-
chi è limitato a 2€ come me può giocare?
-
@jaystt80 purtroppo no.
-
@Staff-NinjaBet Siccome ho del saldo nel book, posso depositare meno e scommettere i 100?
-
@freddie ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@jaystt80 purtroppo no.
E quindi il senso di metterci la promo disponibile nelle nostre offerte personali? Certi book mi fanno impazzire..
Domanda, ma se uno giocasse 50 scommesse da 2 euro in normal per poi ricevere ciò che arriva ?
-
@magico1 ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@Staff-NinjaBet Siccome ho del saldo nel book, posso depositare meno e scommettere i 100?
Certamente
-
@aleroby84 ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
Domanda, ma se uno giocasse 50 scommesse da 2 euro in normal per poi ricevere ciò che arriva ?
Follia Al di là del fatto che una RF non si può dividere, Chi ha tutto sto tempo da perdere per forse manco 1 euro di guadagno? In un periodo come questo dove manco ci sono partite disponibili...
-
@aleroby84 ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@freddie ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@jaystt80 purtroppo no.
E quindi il senso di metterci la promo disponibile nelle nostre offerte personali? Certi book mi fanno impazzire..
Un normale scommettitore potrebbe fare esattamente ciò che hai descritto nelle righe successive...
Libero di farlo, ma è come puntare ai dadi...
-
Ma voi riuscite a piazzare la scommessa? A me dice che per un problema tecnico/ problemi di connessione non è stato possibile piazzare correttamente la bet
-
@riccardobergo Riprova più tardi. Se continua a non andare, non ho belle notizie per te.
-
@deanwinchester Dici che sono stato limitato? non dovrebbe dirmi di poter bettare solamente 2 euro?
-
@riccardobergo purtroppo da qualche settimana l'errore che appare in caso di limitazione è quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet