[28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
@marcod666 no, le rf non possono mai essere divise.
-
Ragazzi a me non compare l'offerta , sarà perchè non ho mai effettuato un deposito su gioco digitale? se effettuo un deposito ora potrebbe comparire?
-
@squizz ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
se effettuo un deposito ora potrebbe comparire?
No.
-
@Staff-NinjaBet può essere combinata con la promo 'CLICCA LA CARTA' ?
-
@giovannix95 no, non sono combinabili, o meglio non puoi ne usare saldo bonus nella qualificante, ne combinare due rf, ne usare una maggiorata nella scommessa in rf
-
@chomp96 ok capito, grazie
-
@deanwinchester e come compare? o meglio perchè non la vedo , non dovrebbe essere disponibile a tutti?
-
@squizz Nei termini e condizioni non parla di un eventuale primo deposito assoluto ma semplicemente di possessori di un conto su gioco digitale. Se non ti compare, potresti essere limitato o altro ma se vuoi toglierti il dubbio effettua un deposito e vedi cosa succede.
-
@danielsan Vero stanotte ho fatto diverse surebet sul Liverpool e mi sono tolto molte promozioni con ottime %
-
Ho appena puntato i 100 Euro ma la barra/contatore che si trova all'interno della pagina della promo rimane ferma a zero.
E' normale? -
@shakur91 si, si aggiorna solo a scommesse concluse
-
@byron i know, ma pure adesso il massimo che trovo è 26,18% della finale di champions.
-
@shakur91 giusto per sapere: a che RF sei riuscito a puntare?
-
@brafi17 scusami, ma sei registrato a BetFlag?
-
@byron si
-
@brafi17 allora qualcosa non quadra, col pareggio nella finale di Champions l'RF è del 45.45%
-
@byron io ho impostato liquidità minima 100, importo puntata 100, bonus rimborso 17 e orario fino a 23:59. ho cliccato su rf per ordinare a partire da quelle più alte e basta. non so cosa posso aver sbagliato
-
@byron io l’ho fatta oggi con il 2 del real ma più del 30% nn sono riuscito a fare , mi accontento anche se ora ho visto c’è di meglio peccato
-
@brafi17 vai col pareggio nella finale, punti a 3.70 e riesci a fare abbinare la bancata a 3.90 o mal che vada a 3.95...
A 3.90 il calcolatore dovrebbe darti l'RF al 40.2% -
@byron boh non capisco, ti giuro a me segna pareggio della finale con quote 3,70 e 3,95 una % di rf pari a 20 circa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet