[30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis
-
@caccione @Maradona @DeanWinchester Intendevo dire semplicemente questo: la regola fondamentale di ogni forum dovrebbe essere rispondere in maniera gentile, anche se le altre regole venissero (in buona fede) calpestate.
-
@better123 Quando sei qui da quasi 5 anni e negli ultimi 2 fanno tutti più o meno quello che vogliono calpestando costantemente le regole (qualora le abbiano lette perché ne dubito fortemente) un po' ti girano. Sia chiaro che sono d'accordo con quello che dici, ci sono modi e modi per dire le cose ma non puoi pensare di arrivare, non leggere nulla, neppure la guida, e chiedere a profusione la stessa cosa calpestando il tempo degli altri pensando che il tuo valga di più. Tra l'altro non si è nemmeno degnato di ringraziare il Ninja che lo ha aiutato e che poteva benissimo ignorarlo visto che la risposta la trovava a mezzo scroll di rotella del mouse... quanto meno per una questione di civiltà.
Il mio commento non era per nulla provocatorio, era stizzito, sicuramente, ma è molto più provocatorio il commento al quale hai messo upvote tu
Infine, giusto per finirla qui, è una questione nell'interesse di tutti: Immagina un forum dove nessuno dei Ninja esperti inizia a rispondere più perché portato allo stremo dal comportamento poco educato di chi entra, chiede ed esce. Con buona pace dell'immensa volontà dei ragazzi dello staff, pensi che riusciranno a stare dietro a tutti?
Vai a vedere quante guide sono state scritte dai semplici UTENTI negli anni e vedi quanti utenti investono il proprio tempo a rispondere nelle discussioni e fidati se ti dico che sono 1/10 di quelli che rispondevano anni fa perché molti si sono già messi in silenzio stampa e nemmeno consultano più il forum dato che i 3D sono diventati totalmente inutili e non più fruibili. -
Ricordo comunque che questo è un servizio a pagamento..quindi non facciamo troppo i sofisticati..di solito investo sempre il mio tempo per leggere i post precedenti..stavolta mi è scappato..mio errore..ma non facciamo troppo i sofisticati..
-
@briandrea certo, i 2 bravissimi componenti dello staff saranno ben lieti di aiutarti quando, nell'orario di lavoro,riusciranno a leggerti.
Mentre tutti gli altri, visto che non percepiscono stipendio, e visto che perdono solo tempo dietro chi non rispetta il regolamento del club, ignoreranno allegramente le tue domande.
Scusa la pesantezza e sofisticatezza -
Scusate, l'ultima data valida 8/6 è compresa?
L'ultima partita ce l'ho l'8 alle 20:45 -
@federik95 nella guida sono indicate le date esatte.
E quando viene indicato un termine, è sempre le ore 23.59 dell'ultimo giorno. -
Io quando vedo qui messaggi del tipo "pago quindi pretendo" di solito impazzisco, ma sei già stato cazziato a sufficienza. Non è troppo tardi, un nuovo utente lo si perdona, basta ripartire con il piede giusto. Nel tuo interesse ovviamente, il forum è fondamentale, fidati di uno che per tanto tempo l'ha molto sottovalutato.
-
Nessuno ha preteso un bel niente..per una mia svista siete andati avanti con delle filippiche per 2 giorni..dico solo visto che è una cosa a pagamento se uno fa un errore non siate troppo pesanti..se poi non volete rispondere non lo fate così non perdere tempo..ma nessuno pretende niente…
-
@deanwinchester ha detto in [30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis:
@better123 Ed io come avrei disturbato l’utente al quale ho fatto notare che la risposta alla sua domanda era esattamente sopra alla sua? Nè l’ho disturbato nè ho risposto in maniera sarcastica. Rileggiti il regolamento del forum e sopratutto soffermati per qualche secondo sul punto 12 che mi sembra non ti sia chiaro.
Ho saltato molti messaggi ma a questo rispondo.
- beh lo hai disturbato, non ha senso scrivere "leggi sopra"... non è un aiuto quello.
- parli di dover scorrere 100 messaggi alle volte, eppure questo commento inutile ha fatto perdere tempo a qualche altro utente magari, o mi sbaglio? Si vuole fluidità e invece ci si rende partecipe degli stessi "sbagli " di altri.
- ma tu sei un moderatore? "Leggi il punto 12" ecc .. ma sta a te o allo @Staff-NinjaBet ? E hanno fatto bene a dirvi che non sia compito vostro e che state violando lo stesso regolamento visto che infastidire gli utenti sia proibito e lo staff stesso tante volte lo hanno fatto presente.
Guarda che stare qui da 5 anni o 1 giorno cambia 0 per me, vi vedo tutti uguali e certo non mi sento più importante di altri...
Ci pensa lo staff, state nel vostro e se non gradite basta non rispondere... mi sembrato quelli che criticano le trasmissioni e invece non cambiano canale...
Parlo al plurale perché non è nulla contro di te ma molti di voi creano danno alla comunità e nessuno è qui per amicizia ma per profitto e basta.
Molti utenti li ho bloccati definitivamente , almeno non li leggo... sarebbe una community questa?
Tutti sbagliamo, tu compreso e nessuno ha diritto di aprire bocca, solo lo staff magari.
-
@briandrea ha detto in [30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis:
Nessuno ha preteso un bel niente..per una mia svista siete andati avanti con delle filippiche per 2 giorni..dico solo visto che è una cosa a pagamento se uno fa un errore non siate troppo pesanti..se poi non volete rispondere non lo fate così non perdere tempo..ma nessuno pretende niente…
Tranquillo, per fortuna molti aiutano ... l'aiuto arriverà sempre...amen se non da loro...vai oltre e se hai dubbi chiedi. Poi chiaro che spesso molte cose siano state già dette ma non credo sia obbligatorio dover leggere tutto dal primo al 50esimo commento, può cmq sfuggire... chiedi aiuto anche allo staff direttamente in primis, poi chi vorrà risponderà di noi altri:)
-
-
-
il richiamo ad un utente il quale pone una domanda la quale o è chiaramente spiegata nella guida, o è stata affrontata in qualche risposta precedente, va sempre fatto, a prescindere; e di solito l'utente richiamato capisce il senso del richiamo e la cosa finisce subito.
Ma è meglio ricordarlo, il perché di certi richiami:
- il forum e le discussioni devono essere snelle, di rapida lettura, così che l'utente che si collega possa subito trovare nelle risposte precedenti cosa cerca, per evitare il ripetersi di stesse domande.
Si tratterebbe di essere rispettosi con gli utenti che hanno già partecipato alla discussione, e civili per chi si collega dopo; altrimenti un povero disgraziato come me che la sera tardi dopo un'intensa giornata, si collega al forum per carpire velocemente quelle pochi informazioni che cerca, deve prima districarsi tra la melma dei commenti.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@mandalorian999 La promozione termina domani.
-
Ragazzi ma nelle partite di stasera trovo rating <90%, già con le qualificanti sono a -3.21, penso che neanche mi conviene farla vero?
-
@elcarpa02 Dato il bonus risicato, ti consiglierei di non farla a meno di non assottigliare la perdita della qualificante in quanto, qualora dovessi soddisfare il Rollover, il tuo guadagno si ridurrebbe a contare i centesimi
-
Esatto, grazie
-
-
hanno riproposto l'offerta, con profonde modifiche
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@teddy79 a me ancora nulla, però da regolamento entro 7 giorni dal termine della promo, quindi tocca aspettare
-
@teddy79 verso metà mese arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet