[30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis
-
@mezbar ha detto in [30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis:
@aleroby84 no, purtroppo su SNAI non si può vedere lo storico dei soldi, ovvero quanto si aveva in un determinato giorno, lo cercavo pure io, ma non c'è... Anche Bet365 è così...
L'unica cosa sarebbe aspettare la refertazione stasera della partita di chiusura del rollover, e vedere che succede...benché su snai , mi pare, vada subito nel reale a prescindere dalla refertazione.
Infatti risulta a 0 il.bonus gold ma i soldi li vedo nella sezione bonus dove leggo, come dicevo prima, bonus iniziale 5 euro e sotto...attuale 11.25.Boh
-
Qualcuno che ha fatto tutto giusto e non ha ricevuto ancora niente?
-
@doo io avevo fatto coma da guida e ricevuto nulla. Ma quindi era sbagliato quanto indicato? Chiedo allo Staff.
-
@mpt2020 La guida è corretta. Se non hai ricevuto il bonus, contatta l'assistenza Snai.
Sicuro di aver giocato su mercati diversi?
-
@deanwinchester si assolutamente. Dovrebbe essere già arrivato comunque?
-
@mpt2020 Si, mi sa che dovrai contattarli
-
@deanwinchester grazie
-
Ho contattato l'assistenza. Per chi non avesse ricevuto Il bonus e i free spins arriveranno entro il 17 Giugno (entro sette giorni lavorativi dalla conclusione della promo).
-
Ho contattato l'assistenza. Per chi non li avesse ricevuto Il bonus e i free spins arriveranno entro il 17 Giugno (entro sette giorni lavorativi dalla conclusione della promo).
P.S. Tralasciando il fatto che io ho sbagliato perché ho fatto due scommesse sullo stesso mercato (over e under 2,5 e pazienza). L'operatore dell'assistenza mi ha detto espressamente che se anche avessi scelto un diverso numero di gol tra le due scommesse, sarebbe state considerate facenti parte dello stesso mercato e quindi niente bonus e free spins. E' vera questa cosa? Perché avevo letto la risposta in questo thread e affermava il contrario. Chi ha ricevuto bonus e giri ha fatto più di una scommessa under/over?
-
@mpt2020 io ne ho fatte una con under/over 2,5 e una con under/over 1,5 (su eventi diversi) e ho ricevuto tutto correttamente.
Questo è uno dei casi (non pochi) dove si conferma che l'assistenza Snai fa ridere (per non piangere!) -
@samabet ecco perfetto. Io continuavo a dirgli che in realtà erano titoli diversi ma nada. Bene a sapersi per eventuali altre promo future
-
Buongiorno, non so se avete già risposto. Ho ricevuto il bonus gold di 5 euro, ma se vado sulla slot Pyramid Linx non ho i giri gratuiti, è normale assegnino i bonus in momenti diversi?
-
@maradona avete elaborato strategie? A me sembra fin troppo rischiosa
-
@winkratos una strategia ci sarebbe pure, e l'ho lasciata intendere per chi sa leggere tra le righe, ma sono impossibilitato a farla e non ne posso parlare
-
@maradona siamo almeno sicuri che la quota minima 2.00 sia quella totale?
-
@byron per me è quella totale.
Però boh, sicurezza non ne abbiamo. -
@maradona mi rendo conto della banalità della domanda, ma non sono mai stato uno scommettitore: "incastrando" due multiple non si concretizza una giocata assimilabile ad un sistema?
-
@mpt2020 io fatto 4 scommesse 1 sul 1x2 , 1 sul gol/no gol , 1 su under/over 1.5 e 1 su under/over 2.5...ricevuto bonus e spin regolarmente
-
@Maradona sisi ho letto ed inteso. Tuttavia come espresso nell'altra discussione c'è il rischio che ti falcino le gambe perchè non sono diverse al 100%
Poi vabbè i tec sono scritti troppo male per rischiare così tanto per così poco (a mio avviso)
La passo, ma se e quando riceverai il bonus avvisa, è pur sempre esperienza in più nel capire la lingua di snai
-
@winkratos non hai (avete) inteso bene
Non la faccio, perché non "posso farla".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet