[30 Maggio - 8 Giugno] Snai • scommetti 30€ e ricevi 5€ bonus + 10 Giri Gratis
-
@jonny87 mi è chiaro che stesse indicando quella scadenza ma a me non risulta, potresti allegare uno screenshot?
-
-
@aleroby84 questa è un'altra promozione, presente appunto da Gennaio, non è la commissione 1%.
-
-
@jonny87 questa è un'altra promozione, presente appunto da Gennaio, non è la commissione 1%.
-
@freddie anche se ce scritto commissioni 0,1?
-
@jonny87 sì, purtroppo non hanno abbassatto la commissione allo 0,10%. Bensì, come puoi leggere, è un'offerta che regala 2 bandierine ogni 5€ abbinati su un mercato senza liquidità.
-
Scusate posso giocare i 4 mercati diversi su partite diverse ?
-
@vika94 ovviamente sì.
-
@freddie ho già giocato una cifra superiore ai 30 euro per una scommessa ma su Italia-Argentina a quota superiore 2.
La partita non dovrebbe rientrare in nessuna delle 2 categorie , giusto? Procedo normalmente?
-
@aleroby84 sì, non è qualificante quel match.
-
@davide c'è scritto 8 Set qui
-
@michela grazie della segnalazione.
-
Se per errore si gioca lo stesso mercato su due partite, quale prendono in considerazione? La prima giocata?
(Es. Giocati 10€ su Esito 1 e poi 5€ su Esito X ) -
@freddie in chat mi avete scritto qualcosa di non comprensibile :" La guida è chiara mercati diversi".
Beh certo ma non avete risposto , potrebbe essere un si oppure un no.
Ripropongo sperando in una risposta più chiara gentilmente.
"Ciao per la ricorrente snai ho giocato euro 20 4 4 2 su 1x2, goal/no gol, under 1.5 e over 2.5. Vanno bene i 4 mercati diversi?"
Quindi, ho sbagliato qualcosa con under over oppure è tutto ok?
-
@aleroby84 vanno bene
-
@aleroby84 allora, è abbastanza basilare comunque:
- U/O 0.5
- U/O 1.5
- U/O 2.5
- U/O 3.5
- U/O 4.5
- U/O 5.5
- U/O 6.5
- U/O 0.5 1T
- U/O 1.5 1T
- U/O 2.5 1T
- U/O 0.5 2T
- U/O 1.5 2T
- U/O 2.5 2T
sono tutti mercati diversi
-
Dai che la guida davvero imbocca col cucchiaio... più chiara di così deve solo venire @Freddie a casa e fartela lui. Su Snai le scommesse che appartengono allo stesso mercato sono tutte sotto lo stesso titolo (o se preferisci nel medesimo tabellone).
-
@AleRoby84 evitiamo commenti non inerenti la discussione in oggetto, se hai lamentele in merito al nostro operato puoi mandare una mail a [email protected].
@AleRoby84 ci teniamo a precisare che i commenti sono stati eliminati in rispetto del Regolamento del NinjaClub, precisamente i punti 3, 6, 7 e 12. -
@Staff-NinjaBet Ho aderito alla promozione sulla finale di champions lesgue e devo ricevere il bonus gold di 50£, aderendo a questa promo devo prima scommettere il bonus gold di 50£, oppure posso scommettere togliendo la spunta nel bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet