[31 Maggio - 5 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ho attivato la promozione solo dopo aver piazzato la multipla, la scommessa è valida?
Sì, l'attivazione della promozione è retroattiva. -
È necessario depositare per attivare la promozione?
No, non è richiesto depositare per attivare la promozione, l'indicazione presente nei T&C si riferisce al primo deposito in assoluto fatto nel bookmaker. -
Posso inserire eventi LIVE nella multipla?
No, non sono valide le partite LIVE. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni.
-
-
@teddy79 devono valutare se sia fattibile in base agli orari
-
io l'ho fatta... è fattibile
-
@cmonna88 anche a me sembra fattibile, aspetto comunque tanto è presto
-
@leo88 sono poco più di amichevoli tra nazionali, le formazioni possono subire grosse variazioni il giorno stesso della partita (basta un piccolo fastidio e i calciatori tornano a casa, vedi zaniolo e Kane), le quote potrebbero variare di molto, io la passo, poi non dite che non vi avevo avvertito.
-
@maradona ma infatti io aspetto
-
-
@Teddy79 guida pubblicata in cima.
-
Scusate ma perché RF 40/16 e no 40/20?
-
@alib761 perché dal rigioco del rimborso si stima di perdere circa 4 Euro
-
Come mai su Goldbet non trovo Portogallo-Svizzera mentre il multiodds la dà il 5/6?
-
Nella guida c'è scritto partite fino alle 20.45 del 5/6, mentre nella promozione parlano di partite fino al 5/6 , senza orario (fino alle 20.45 è la scadenza della promo). Quindi è da correggere la guida o è corretta? Perchè molte partite cominciano proprio il 5 alle 20.45....
-
@lukeskywalker quelle delle 20:45 di domenica sono effettivamente le ultime incluse disponibili
-
Nations League solo Europa o anche CONCACAF?
-
@bettercallninja solo uefa
-
@chomp96 le partite vanno ordinate per rating o per rf?
-
@bettercallninja ti basta inserirle per rating alto, essendo una quintupla con quote minime per selezione di 1,25 avrà poi in automatico anche un buon rf
-
i 40 euro di puntata, poi valgono anche per la promo del rimborso di 15 euro su 50 giocati nella settimana (quindi poi basta una scommessa da 10) o bisogna poi scommettere cmq altri 50 euro?
-
@stefano-0 Se giocati con saldo reale si
-
scusate, perchè se faccio una simulazione, in caso di multipla persa i conti tornano, in caso di multipla vinta, mi ritrovo in negativo. Cosa sto sbagliando?
-
Se invece metto la maggiorazione allo 0%, i conti tornano anche in caso di multipla vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet