SISAL - Italia - Argentina
-
@chomp96 non essendoci i supplementari, andare ai rigori non è come dire supplemetari? poi che le quote non siano sufficienti è un altro discorso
-
@jonny87 se effettivamente non ci sono i supplementari ma direttamente i rigori, si, anche se comunque il bonus è sulla perdita quindi a quei valori risulterebbe poco profittevole
-
@chomp96 il format non prevede i tempi supplementari, ti ci paghi un caffè...
-
@byron quando dici caffe intendi 30 cent alla macchinetta o 1€ al bar?
-
@byron in effetti si può abbinare con snai utilizzando il foglio excel e puntando la vittoria opposta e aumentando il rimborso sulla x a 55
-
@jonny87 ha detto in SISAL - Italia - Argentina:
A dire la verità ci ho tirato fuori la colazione al bar, la mia solitamente è cappuccio e brioche...
-
@byron ha detto in SISAL - Italia - Argentina:
@jonny87 ha detto in SISAL - Italia - Argentina:
A dire la verità ci ho tirato fuori la colazione al bar, la mia solitamente è cappuccio e brioche...
La colazione al bar la tireresti fuori tenendo 0.01 su betflag... ( ma dipende in che città )altrimenti non ci prenderesti nemmeno un caffè a Milano con lo 0.05...
-
Il caffè a casa e i soldini in saccoccia (così risparmio anche sul caffè)
-
@aleroby84 io pure con le commissioni al 1,5 fatico a prendere solo il caffe a milano.... sbaglio qualcosa io?!
-
@byron non ti voglio criticare perché non è mia intenzione ed anche perché sei sempre molto gentile e preciso nelle risposte, ma ogni volta che c'è una promo del genere (Extra Time SNAI, Doppio Vantaggio SNAI, Eurovision GoldBet/Lottomatica, F1 GoldBet) ci tiri fuori sempre guadagni assurdi
Quindi due sono le cose:- o stai sempre lì a controllare le quote;
- oppure sei talmente fortunato che ogni volta ti trovi sempre nel momento giusto.
Ripeto, non è una critica, ma bisogna anche vedere l'altro lato della medaglia, ovvero se il tempo perso vale la candela (o it's not worth the trouble come direbbero gli inglesi)
-
@mezbar Semplicemente sfrutta il mercato a favore
-
@mourinho90 ovvero?
-
a farla in sure si tirano fuori 3,1€
in base a quello che perdi dalla qualificante cambia il guadagno, non ci sono misteri o complotti alla base
-
@caccione Dici che per chi ha Betfair non è così tanto sfruttabile?
-
@mourinho90 ma ci son 20000 modi per girare a tuo favore ste promozioni.. puoi puntare su piu' book con delle promo gli esiti opposti e poi in base a quanto perdi calcolare il rimborso maggiorato in base ai vari scenari, puoi far la qualificante e basta puntando praticamente 1€ sul pareggio a quota 10, puoi fare piu' sure o scommesse ad alto rating in piu' giorni in punta e banca sull'1x2, magari incastrarlo la bancata di una multipla per scontarti le commissioni effettive e bilanciarle una volta effettuate tutte le puntate , bisogna solo usare un po' il cervello, c'è molta gente che è in difficoltà anche nel cercar di capire cosa si intende con "mercati diversi"
-
@caccione io qualcosa l'ho scritto...
Ma vedo poco interesse -
@maradona dove posso trovare il foglio excel di cui parli?
-
Peccato che la commissione sia sbagliata
-
@mezbar ho la fortuna di lavorare al PC da casa, sono un libero professionista, perciò ogni tanto mi basta un Alt+Tab e via...
Comunque credimi, fa tanto l'esperienza e ci aggiungerei pure un pizzico di divertimento.
Far lavorare il cervello senza peso aiuta ad aprire la mente per capire cosa fare e come farlo.
Ormai sono abile ad infilarmi nel mercato, per cui sfruttando anche lo sconto sulle commissioni riesco praticamente sempre a strappare rating o RF che a guardare gli strumenti te li sogni...
Non lo dico perché io voglia vantarmi, semplicemente perché parliamo di tanti piccoli "segreti" che a volte non è nemmeno facile spiegare ma che si possono imparare da sé con l'applicazione e il desiderio di migliorare.
Come già detto in più occasioni, piano piano possiamo riuscirci un po' tutti... -
@MezBar Ha parlato più volte anche di come opera nei mercati in varie discussioni, basta avere un pochettino di voglia e di tempo da dedicarci. Magari leggendo si può imparare come agiscono gli altri e capire nuovi "segreti", tipo ad esempio consigli sulle multiple rf di goldbet ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet