SISAL - Italia - Argentina
-
Come si può sfruttare questa promo?
Credo non si debbano usare ne il condizionato ne RF perchè non rimborsa solo se perdente ma a prescindere dall'esito della scommessa.Basta fare una scommessa di almeno 34 a quota 2 e poi bancare l'X, ma a che importo?
-
@g1anko no, come da termini anche questa rimborsa solo in caso di scommessa perdente,
per cui se già quelle che lo fanno se si va ai supplementari sono spesso poco profittevoli questa che rimborsa solo se si va ai rigori non è purtroppo profittevole in nessun modo -
@chomp96 non essendoci i supplementari, andare ai rigori non è come dire supplemetari? poi che le quote non siano sufficienti è un altro discorso
-
@jonny87 se effettivamente non ci sono i supplementari ma direttamente i rigori, si, anche se comunque il bonus è sulla perdita quindi a quei valori risulterebbe poco profittevole
-
@chomp96 il format non prevede i tempi supplementari, ti ci paghi un caffè...
-
@byron quando dici caffe intendi 30 cent alla macchinetta o 1€ al bar?
-
@byron in effetti si può abbinare con snai utilizzando il foglio excel e puntando la vittoria opposta e aumentando il rimborso sulla x a 55
-
@jonny87 ha detto in SISAL - Italia - Argentina:
A dire la verità ci ho tirato fuori la colazione al bar, la mia solitamente è cappuccio e brioche...
-
@byron ha detto in SISAL - Italia - Argentina:
@jonny87 ha detto in SISAL - Italia - Argentina:
A dire la verità ci ho tirato fuori la colazione al bar, la mia solitamente è cappuccio e brioche...
La colazione al bar la tireresti fuori tenendo 0.01 su betflag... ( ma dipende in che città )altrimenti non ci prenderesti nemmeno un caffè a Milano con lo 0.05...
-
Il caffè a casa e i soldini in saccoccia (così risparmio anche sul caffè)
-
@aleroby84 io pure con le commissioni al 1,5 fatico a prendere solo il caffe a milano.... sbaglio qualcosa io?!
-
@byron non ti voglio criticare perché non è mia intenzione ed anche perché sei sempre molto gentile e preciso nelle risposte, ma ogni volta che c'è una promo del genere (Extra Time SNAI, Doppio Vantaggio SNAI, Eurovision GoldBet/Lottomatica, F1 GoldBet) ci tiri fuori sempre guadagni assurdi
Quindi due sono le cose:- o stai sempre lì a controllare le quote;
- oppure sei talmente fortunato che ogni volta ti trovi sempre nel momento giusto.
Ripeto, non è una critica, ma bisogna anche vedere l'altro lato della medaglia, ovvero se il tempo perso vale la candela (o it's not worth the trouble come direbbero gli inglesi)
-
@mezbar Semplicemente sfrutta il mercato a favore
-
@mourinho90 ovvero?
-
a farla in sure si tirano fuori 3,1€
in base a quello che perdi dalla qualificante cambia il guadagno, non ci sono misteri o complotti alla base
-
@caccione Dici che per chi ha Betfair non è così tanto sfruttabile?
-
@mourinho90 ma ci son 20000 modi per girare a tuo favore ste promozioni.. puoi puntare su piu' book con delle promo gli esiti opposti e poi in base a quanto perdi calcolare il rimborso maggiorato in base ai vari scenari, puoi far la qualificante e basta puntando praticamente 1€ sul pareggio a quota 10, puoi fare piu' sure o scommesse ad alto rating in piu' giorni in punta e banca sull'1x2, magari incastrarlo la bancata di una multipla per scontarti le commissioni effettive e bilanciarle una volta effettuate tutte le puntate , bisogna solo usare un po' il cervello, c'è molta gente che è in difficoltà anche nel cercar di capire cosa si intende con "mercati diversi"
-
@caccione io qualcosa l'ho scritto...
Ma vedo poco interesse -
@maradona dove posso trovare il foglio excel di cui parli?
-
Peccato che la commissione sia sbagliata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet