rinnovo abbonamento
-
@NinjaAlienz probabilmente sono stati attinti 17€ dalla carta che avevi collegato a paypal, altrimenti il rinnovo non sarebbe potuto avvenire
-
Come posso essere sicura di non avere il rinnovo automatico? Se vado su profilo e poi sottoscrizioni non trovo cancella il rinnovo significa che l'ho già bloccato il rinnovo automatico? Mi sembrava di averlo già bloccato ma non sono sicura e non vorrei avere sorprese. Attendo conferma dallo staff. Grazie.
-
@malai ti confermiamo che hai cancellato il rinnovo automatico in data 12 Dicembre.
puoi verificare da qui:
https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions (sotto "SOTTOSCRIZIONE" c'è scritto "Fermato" e poi anche direttamente su PayPal qui: https://www.paypal.com/myaccount/autopay/ -
@Davide ok. Grazie.
-
Ciao, poche ore fa mi sono stati presi i soldi per il rinnovo automatico. Non lo volevo rinnovare per questo mese. Come è possibile risolvere? Avere indietro i soldi? Grazie
-
@mikern29 ma perché non rinnovare?:) vai tranquillo e punta :))
-
@lau-albu ma che te frega?
-
@mikern29 se ci hai scritto via email ad [email protected] , attendi un riscontro dalla nostra assistenza
-
@lau-albu problemi personali, non riguarda ninjabet
-
Ciao, il 18 scade l'abbonamento mensile che si dovrebbe rinnovare automaticamente. vorrei passare a quello annuale, se lo imposto ora il 18 avverrà l'addebito dell'importo annuale?
-
@Dashuria18 ciao, ti abbiamo risposto via email
-
ciao, volevo sapere se era possibile non rinnovare il mensile sto mese togliendo il rinnovo automatico per poi riattivare il prossimo mese, non riesco a seguire nulla sto mese perchè sto fuori per lavoro e ho zero tempo...grazie...
-
@GCBuisness certo, puoi cancellare il rinnovo andando su Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella il rinnovo
poi quando vorrai tornare ad essere premium ti basterà effettuare nuovamente l'acquisto da qui: www.ninjabet.it/premium
-
Perfetto ti ringrazio @Anonymous
-
ho un abbonamento annuale Premium Anno + Sure che si rinnova automaticamente domani; vorrei rinnovarlo per un anno ma sfruttando lo sconto del 20% arrivato tramite email, è possibile? nel caso fosse possibile come devo fare?
-
@marcosa1984 ti ho risposto qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3043/rinnovo-automatico-e-rimborso/29
-
Buongiorno, avevo un abbonamento annuale attivo che non mi è stato rinnovato (forse per mancanza al momento di fondi su Paypal). Vorrei ricevere al rinnovo o alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento annuale, vorrei però sapere come sfruttare le varie commissioni che mi sono state accreditate negli ultimi mesi per aver fatto iscrivere altre persone su Ninjabet.
-
@Grill0Parlante per riacquistare l'annuale vai qui -> www.ninjabet.it/premium ed effettua l'acquisto inserendo il codice NATALE2019 (per avere il 20% di sconto)
Per quanto riguarda le commissioni generate riceverai una mail attorno al 15 del mese successivo al raggiungimento del payout minimo (50€). Trovi tutte le informazioni qui -> www.ninjabet.it/affiliati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet