Guadagni di Maggio 2022
-
Per me è il secondo mese. Aprile chiuso a +220,11 il mese di maggio (anche grazie a 2 vincite con bonus slot) l'ho chiuso con un +468,54! Peccato che non riesco a sfruttare il bonus Sisal delle 30 settimane a causa dei rating bassi. Devo ancora aprire i conti su tutti i book per sfruttare i bonus di benvenuto.
Speriamo che a giugno ci siano bonus sufficienti a coprire le spese dell'abbonamento -
Ottimo mese considerato che sono stata anche ricoverata per un problema di salute.
Edit ho corretto il mese
Trading = arrotondamento bancate/contropunta delle scommesse
Commissioni= Profilazione -
@winkratos ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@eziolino parole sante
piccolo ot ma non troppo: c'è ancora qualcuno vecchia scuola che segna tutto con il file excel?Rigorosamente tutto su Excel.
Anzi sono due:
- uno che mi sono creata all'inizio, in cui ho tutti i Book nel dettaglio con ogni singola scommessa, promo etc..
- L'altro sono singoli fogli mensili, ma non è mio (NinjaBeppe), in cui c'è tutto ciò che faccio nel mese.
Per non farmi mancare nulla anche l'agenda con gli appunti.
-
@andrea320 è il caso di dire chapeau per i5 anni. A me sono 3 pieni. E si condivido che la fatica o comunque l'automatismo mancato, ti consentano una maggior personalizzazione
-
maggio tutto spazzato via da un...diciamo bonus espirato... da + 200 a +10
-
-
@ledany perché ottobre?
-
Ciao a tutti i Ninja,io chiudo il mese con un profit di 139€,avrei potuto chiudere con 156€ se non avessi sbagliato la multipla di sabato 28",ma va bene non mi lamento.
grazie "Chomp96! -
@maradona ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany perché ottobre?
Mi si era guastato il foglio di excel e per sistemare ho usato una copia, ho cancellato il contentuto ma non ho aggiornato il mese.
-
@ledany ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@maradona ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany perché ottobre?
Mi si era guastato il foglio di excel e per sistemare ho usato una copia, ho cancellato il contentuto ma non ho aggiornato il mese.
Ho scoperto che anche quello di questo mese riporta ottobre, il bello è che non riesco a cambiare mese. Ci lavorerò su!
-
@nicio14 ho avuto una bdc inaspettata da 900 euro!...Per il resto non mi sono molto impegnato ma in genere +350 sono già un ottimo guadagno, a cui io non riesco sempre ad arrivare poichè molti book mi hanno limitato.
-
Il mese più profiquo questo di maggio con nessuna benvenuto attiva.
Ho iniziato a fare match betting l'11 giugno 2021 e devo dire che a quasi un anno di distanza, il profitto è stato più che ottimo!!!Questo mese ho provato a buttar là qualche euro al casinò nei books dove ho avuto perdite sostanziose in scommesse e devo dire che un buon 150 euro di profitto deriva dalle slot.
Su New Gioco avevo trovato una quota assurda per contropuntare su Snai che tipo su 300 euro mi dava una perdita di -0.75 cent (infatti l'hanno tenuta davvero poche ore e poi fatta sparire). Fatto sta che Newgioco è risultato in perdita per oltre 300 euro e 2 giorni dopo ho provato a buttar là 2 euro a perdere su una slot. Risultato: 80 euro facili facili.
Altri 2 euro buttati alle slot su Bet365 e Sisal dove non movimentavo mai il casinò e anche lì ho fatto un buon 40 euro totali.
Per il resto solite ricorrenti di Ninjabet e promo sui gratta di Goldbet. -
la parola del mese è delusione.
247€
dopo il mio record personale del mese scorso ricado nella media. Delusione non per il guadagno, che ci metterei la firma sempre per quei 250€, ma perchè ho tante limitazioni e ora anche gd e bwin sospesi....
boh, sono titubante per il futuro, ma vedremo! finchè la barca va....
ah piccola nota positiva.... ho praticamente pulito tutti i book, cosa che solo un paio di mesi fa non credevo possibile
-
@jonny87 Credo non esista nessuno di risparmiato ormai su GD e Bwin che poi sono gli stessi. Se può consolarti io su Gd vado avanti a scommesse di 2 euro al colpo da mesi + soliti giri alla ruota e ho sempre fatto una media di 40 euro al mese. Adesso hanno tolto pure quella ma 2 euro alle slot li butto là comunque una volta a settimana e qualcosa racimolo. Da Bwin mi sono proprio tolta.
-
come primo mese non i posso lamentare, chiudo con +118,52 niente male calcolando che ho potuto dedicare davvero poco tempo
-
Secondo mese di MB e questo è il mio guadagno.
Ho finito tutte le benvenuto disponibili, tranne Eurobet che però non credo di fare a causa della limitazione facile. D'ora in avanti sarà abbastanza difficile proseguire, nonostante abbia ancora molte settimane di bonus settimanale di Sisal e Goldbet.
Avete qualche bookmaker da consigliare che fa ricorrenti ed esclusive? Ho visto che Unibet fa spesso ricorrenti, mi consigliate di iscrivermi anche se non c'è nessuna benvenuto?
-
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiare -
Chiudo maggio a +460€ con sole ricorrenti ed esclusive, uno dei migliori mesi di sempre da quando ho finito le benvenuto. Grazie anche a sisal per quel bonus da 150 euro
-
@gabbet97 ti consigliamo di iscriverti a unibet, e anche a marathonbet, che non offre promozioni, ma offre ottime quote per eventuali contropuntate
-
@andre26w ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiareNon proprio, funziona solo se lo faccio da Pc
Tempo fa avevo caricato il file su DropBox, per averlo direttamente sul browser e poterlo usare anche se mi spostavo, ma spesso si danneggiava o modificava ampiando troppo le righe; ho provato a caricarlo su Google Drive e mi trovo meglio, ma il secondo foglio dove registra appunto il complessivo non funziona bene e dove dovrei cambiare mese me lo dà come immagine.Farò un po' di prove per vedere come sistemare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet