Guadagni di Maggio 2022
-
Siamo in due
Ho solo una tabella nella quale segno quanto deposito e quanto prelevo dai book. Verificando quanto poi ho sui conti (una volta ogni 6 mesi) vedo a che punto sono con i guadagni complessivi.
Quindi non so i guadagni mensili, e neanche mi interessano, ma sicuramente tengo anche conto di errori (positivi o negativi che siano) dei quali magari neanche mi sono accorto. -
Sempre bello comunque leggere le discussioni sulle strategie.
Io non mi reputo all'altezza dei top, ma qualcosa leggendo ho imparato. Si vede perchè aprile/maggio dell'anno scorso sono stati i miei mesi peggiori, aprile/maggio 2022 invece sono stati mesi ottimi.
Quindi @Caccione capisco che a volte tu ti senta in modalità "perle ai porci" ma sappi che c'è anche chi silenziosamente mette un cero sotto una statua con le tue fattezze.
(non solo lui, anche altri hanno un loro busto sulla mia scrivania)Ma al di là dell'apprendimento (io non pratico tutto quello che leggo, se non mi sento all'altezza evito) le letture sulle strategie sono sempre appassionanti. Io in fondo faccio MB soprattutto perchè mi diverto e questo per me è parte del divertimento.
-
Per il mio secondo mese di Matched Betting 285€ senza contare che non ho iniziato ancora William Hill
-
@byron Ciao Byron ti posso chiedere dopo 4 anni a quanto sei riuscito arrivare in totale con il MB?
-
@zarbon87 Queste sono domande indiscrete!
-
@silvanos ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@zarbon87 Queste sono domande indiscrete!
Bè non obbligo nessuno a rispondere ci mancherebbe è magari interessante per i nuovi per capire le potenzialità del MB... io posso dirlo se volete... Maggio è stato il mio settimo mese di MB
-
4 anni sono tanti... si vede che è molto esperto ormai Byron
-
@zarbon87 ti risponderei volentieri ma non sono in grado di farlo perché per ogni movimento verso e da i book mi appoggio a PayPal, che però utilizzo anche per ogni altro pagamento online.
Sono un tipo molto preciso, i primi tempi tenevo ogni centesimo sott'occhio, poi però ho smesso quando ho capito che non commettevo errori e che il metodo dava i suoi frutti.
Una volta ogni x mesi, quando ne ho tempo e voglia, sommo i saldi sparsi su tutti i vari conti gioco aperti per quantificare il mio capitale e monitorarne la crescita.
Posso dirti che negli ultimi due mesi ho guadagnato poco più di 2.000 Euro, questo sì.
-
@byron poco + di 2000 con esclusive da Better e Sisal, se posso chiedere Byron?
-
@inazuma-sf10 ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
ci ho pensato anche io a questo tipo di guadagni, di mettere in puntata sugli exchange 3 esiti che formino una sure, ma come ti comporti se un esito non si abbina? lo copri con la quota migliore accettando una perdita?
Innanzitutto occorre saper analizzare un minimo il mercato.
Stabilisci uno stake d'ingresso e definisci le quote in base al ROI che vorresti ottenere.
In base a come evolve la situazione devi essere pronto a reagire ed eventualmente cambiare strategia.
Se fila tutto liscio, ogni qualvolta tu ti sia garantito un profitto immetti altra liquidità.
Se butta male accetti la perdita e cerchi di imparare qualcosa in più.per fare quei 50 euro ieri in che senso hai sfruttato un disallineamento?
Stavo seguendo, sul finire del primo tempo, una quota punta che era più alta del solito rispetto a quelle offerte da altri book.
Pochi secondi prima dell'intervallo ho puntato, esaurendo la liquidità disponibile a quella quota, e pochi minuti dopo ho chiuso la mia posizione sfruttando l'abbassamento della quota banca.hai l'abbonamento ninjasure? io non avendo ancora fatto ninjasure non conosco le metodologie di trading e scalping
Nope. Autodidatta...
-
@toprichman c'è dentro un po' di tutto: benvenuto di AdmiralBET e DomusBet, ricorrenti, esclusive su sport e casinò (tra parentesi, non ho mai partecipato ad alcuna promo rimborso sul casinò live in 4 anni) un po' da tutti i book principali a parte GoldBet, PokerStarsSport e SNAI, RTP+, surebet in live (tra parentesi, surebet pre-match ne ho sempre fatte poche e solamente a ridosso del fischio d'inizio di eventi di primo piano), surebet in exchange, scalping e qualche operazione di trading.
-
@byron Posso chiedere se utilizzi qualche programma/sito/software in particolare per confrontare le quote in live tra i bookmaker e betfair? O è solo esperienza nel notare che una X quota su betfair è, per la tua opinione, diversa da quanto ti aspetteresti, e quindi poi vai a controllare manualmente?
-
@dyelo la seconda
-
@byron ti ringrazio per la sincerità, anche io come te utilizzo solo PayPal a meno che non sia possibile e sono ancora in quella fase "molto preciso" dove conto ogni centesimo per essere sicuro... pensa che mi sono messo a fare i conti a fine Maggio da inizio Novembre quando ho iniziato per essere sicuro che il profit trarre sia corretto e ancora non sono riuscito a finire... un caos totale... ma prometto che entro metà Giugno posterò i guadagni di Maggio e il totale cumulativo dall'inizio...
-
Sul trading mi impegno di solito molto ma ultimamente faccio solo MB puro... ho molte difficoltà con le promo casinò dove non trovo qualcuno o qualcosa dove sia davvero spiegato bene... Per il resto riesco a fare sempre qualche esclusiva e ricorrenti che danno a tutti oltre Benvenuto varie... Ho provato 2 settimane il ninjasure e ho tirato fuori quasi 300 euro ma Bwin limitato oltre che GD, non so se sia convenuto davvero a sto punto... :(Sto cercando di imparare il più possibile e capire sempre più tecniche ma sento di essere arrivato a un punto che il confronto con altri MB magari anche più esperti è diventato fondamentale, per quello chiedo e faccio domande... credo sia fondamentale per arrivare ad avere ancora dopo 4 anni più di 2k ogni 2 mesi come è appena successo a te...
-
Sempre molto interessanti i tuoi suggerimenti ... a me personalmente sono servite molto alcune dritte date. Su questo post però non ho capito il discorso sulla x dell'Albania e del perchè davi per scontato che quando usciva la quota su Betflag fosse più bassa di Betfair e non uguale o più alta come di solito
-
@vitellone perchè era sbagliata la quota di unibet, tutti i siti la davano a 3,2 e lui 3,6, in pratica ho solo aspettato che si aprissero i mercati exchange al posto di bancare su betfair alle prime brutte quote disponibili in quel momento ( che era comunque già 3,5, ma tra commissioni e spread punta e banca 3,1 3,5 sicuramente non era la quota definitiva)
-
@zarbon87 ho iniziato il 5 DIC 2018 , da allora sino al 31 maggio scorso (tolti 4 mesi che non l'ho praticato) ho guadagnato 11330,82 .
-
@fcardina Bè mi sembra un buon guadagno... Fai solo bonus sport o anche Casinò? fai profanazione?
-
@zarbon87 ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@fcardina fai profanazione?
Probabilmente ogni qualvolta qualcosa va storto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet