Benvenuto PlanetWin365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Croce89 se il saldo risulta già tutto prelevabile, le scommesse sono tutte concluse e non hai più bonus, non c'è alcun motivo per continuare a scommettere, il rollover è già concluso
-
ok grazie
-
Buongiorno,
Volevo chiedervi, visto che ho letto che bisogna completare l'offerta entro il 31 Luglio, mi chiedevo ma se mi registro per esempio il 27/28 luglio
vale la data di registrazione e posso completare l'offerta con calma?
Oppure devo completare giocate e rollover 8x entro il 31 Luglio?
Grazie -
@Pierop basta registrarti e depositare entro tale data, poi avrai 15gg per soddisfare il rollover del bonus.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Pierop basta registrarti e depositare entro tale data, poi avrai 15gg per soddisfare il rollover del bonus.
Perfetto, capito, se non ci riesco scadrà il 31 Luglio questa offerta di benvenuto vero?
Allora mi converrà non registrarmi e aspettare la prossima di benvenuto corretto? -
@Pierop corretto
-
questa schifosa promozione rinnovata fino al 3 ottobre
-
Salve, ho giocato la prima qualificante da 100€ e l'ho vinta, adesso ho del saldo reale sul conto, posso prelevare e poi giocare il bonus o devo fare il contrario o è indifferente quello che faccio prima?
-
@Pierop è indifferente, il saldo reale puoi prelevarlo senza alcun problema rispetto al bonus
-
Salve, sul sito esce anche l' offerta di benvenuto uguale a quella di prima, come mai ninja propone quella da 100 eruo ?
-
-
@antro1978 quanto prima uscirà la nuova guida.
-
@Freddie c'è quello fino a 365 euro. Possiamo guardare la vecchia guida?
-
@gabes22 no, è differente. La guida verrà pubblicata quanto prima.
-
Si può fare con meno? Mi sono confuso e ne ho depositati 30, posso farlo con quello?
-
@lgaviolaa si puoi farla con meno
-
@Davide Grazie!!
-
scadneza 3 ottobre 2022,quindi è ancora attiva?
-
-
@DeanWinchester ti ho solo chiesto se è possibile fare quetsa al posto di quella nuova?
-
@vika94 Non era ben chiaro il quesito, converrai. Ad ogni modo, no. Una promozione scaduta è scaduta e non più accessibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet