[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 15€ 'Sport40' [1 - 5 Giugno]
-
@betbetbetbet Quota totale della multipla almeno 2
-
ho aderito alla promo A ed ho vinto la scommessa, quindi il guadagno si è già concretizzato e non riceverò il bonus.
Nel periodo fino al 5/6 posso scommettere per altre promo senza problemi...giusto?
Anzi, visto che il guadagno è già preso, non potrei fare un'altra RF 75/15? -
@bisplusbuono l'unico modo per ricevere il bonus è concludere il periodo promozionale in negativo, quindi se vuoi ottenere i 15€ devi perdere quelli che hai vinto per tornare a 0 piu' altri 75 per andare sotto
-
@caccione
hai ragione... quindi sarebbe una RF 150/15 no?
3/4 euro saltano fuori -
@bisplusbuono se hai scommesso a quota 2 quindi hai vinto 75 fai 75+75 quindi sì 150-15, se trovi un rf alto qualche euro ci esce (piu' verso i 3€ che i 4)
-
Il prelievo nel periodo indicato escludeva dalla promo? Non ricordo più
-
@stefanodd98 no
-
io l'1 giugno ho piazzato una scommessa bonus di 20€ e ho vinto 35€ quindi dovrebbe rientrare nel periodo promozionale. Devo ancora scegliere la promo, se scelgo la A quanto dovrei puntare?
-
@manny la tua posizione netta è vincite - giocate = 35-20 = +15€. Dovendo giocare 75+15 farai quindi un RF 90/15
-
@davide grazie mille
-
Io ho fatto una scommessa da 75 e ho vinto 236.25 e l'ho vinta su sisal, dovrei fare rf 162/15? o 237/15?
-
@mattia-lupo22 se vorrai farne un'altra dovrai fare un rf 237/15
-
@chomp96 Quindi non devo sottrarre la puntata dalla vincita di 236?
-
@mattia-lupo22 no, o meglio, in ogni caso aggiungeresti quella vincita netta alla puntata da 75 di base, e quindi ti troveresti nella stessa situazione di considerare direttamente la vincita lorda
-
@mattia-lupo22 No perché devi puntare ad avere una posizione netta di -75€
-
@chomp96 @DeanWinchester chiarissimi
-
da gennaio che non mi mandano una promo, solo io in questa situazione o ci sono altre vittime ?
-
posso combinare più promo insieme su sisal?
-
volevo fare la promo a su italia germania e ho visto che ce anche un altra promo sulla stessa partita.
-
@luca01s sì, puoi farlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet