Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
-L’iniziativa è valida a partire dalle ore 09:00 del 06 giugno 2022 alle 20:45 del 09 giugno 2022
-L’iniziativa si applica solo alla prima singola pre-match piazzata esclusivamente sul mercato Esito Finale 1X2 del match Svizzera - Spagna, con importo minimo di 10€. Si considerano valide solamente le scommesse piazzate entro le
-Se la prima scommessa in singola pre-match risulta perdente, verrà erogato un Bonus Sport del 50% dell’importo scommesso fino a un massimo di 20€, qualora il match termini con almeno due goal di differenza tra le squadre, alla fine dei tempi regolamentari;
-Sarà considerata valida ai fini dell’iniziativa:
solo la prima scommessa in singola piazzata nel periodo di validità, che risponde ai criteri precedentemente elencati;Il Bonus Sport:
-È di importo massimo erogabile di 20€ per singolo Conto Gioco;
Verrà accreditato entro e non oltre 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nell’iniziativa;
-Scade dopo 7 giorni dalla sua erogazione e non potrà più essere utilizzato;
-Non è prelevabile e può essere usato esclusivamente sulle scommesse a quota fissa almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti da eventuali vincite possano essere prelevati; -
Al momento i rating del pareggio sono circa a 90% non la rendono molto profittevole, circa 1/2 euro, ci si pulisce il saldo ma Goldbet non è che ne abbia molto bisogno, al massimo ci si movimenta i book.
Io la giocherei in questo modo:
-puntare 40 sul pareggio su goldbet
-bancare il pareggio o giocare DC 12 su altri book, bisogna sbilanciare un po' l'importo
-calcolate 16 di rimborso essendo 20€ in multipla 4 eventi
-puntare Margine 1 Gol su altri siti (su better, planetwin e altri la trovate), l'importo della puntata corrisponderà a 16/QUOTA arrotondandoSe qualcuno conosce modi migliori di giocarla può dare altre indicazioni
-
@inazuma-sf10 ma non dovrebbe essere margine 2 gol? A me verrebbe 9 euro di guadagno ma starò sbagliando qualcosa.
Punta garantito giusto? 40/16 pari, bancata e controluntata margine 2 gol?
Ma non ricordo perché abbassare la bancata per avere un guadagno certo.
-
@aleroby84 margine 1 goal, perche devi puntare il contrario della condizione.... a me viene circa 6 ma non mi torna qualcosa.... se faccio i conti dei vari casi non mi tornano i conti del calcolatore.... @byron aiutaci tu
-
@jonny87 scusami ma non esisterebbe anche margine 3 o 4 gol? Mi pare di averle viste.
-
@aleroby84 Se leggi i t&c, la condizione è almeno 2 goal di vantaggio e copre anche 3,4 5 etc... mentre non copre se finisce con 1 goal di scarto o con pareggio.
-
@ibisco7 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@aleroby84 Se leggi i t&c, la condizione è almeno 2 goal di vantaggio e copre anche 3,4 5 etc... mentre non copre se finisce con 1 goal di scarto o con pareggio.
Ma il discorso di abbassare la bancata per quale motivo? Senza abbassarla ci sarebbero 5-6 euro di profitto. Per il rigioco del bonus eventuale?
-
@aleroby84 no per il rigioco del bonus abbassi il valore del bonus.... abbassi la bancata per bilanciare i profitti.... ma tu, se fai i conti dei vari scenari, ti vengono i numeri che ti dail calcolatore condizionato? a me no, per quello penso che sto sbagliando qualcosa.... e se ti viene quella cifra, credo che stiamo sbagliando la stessa cosa...
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna bilanciare le puntate in modo di aver lo stesso guadagno sulla X , ad occhio puntandoci sopra 5€, prova a simular così tutte le casistiche
-
@caccione ma margine vittoria 1 si intende che finisca solo con un goal di scarto (es 2-1) o massimo un goal di scarto (es 2-2)?
-
@jonny87 margine 0 è pari, margine 1 è 1 (0-1 1-0 2-1 1-3 4-3 3-4 eccetera) margine 2+ è almeno 2 goal tra una e l'altra, bisogna bilanciare le puntate per aver lo stesso profitto in tutte e 3 le casistiche, se viene 7€ è perchè mancano quei 5-6 della X visto che il guadagno è intorno all'euro
-
ma perche qui nel caso di x la contropuntata la da presa e la sottrae alla bancata persa? in caso di x sarebbe 100-103-9 no?
-
@jonny87 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
ma perche qui nel caso di x la contropuntata la da presa e la sottrae alla bancata persa? in caso di x sarebbe 100-103-9 no?
A me darebbe 7 da contropuntare e non 9... difatti mi viene 5.85 e non 7.85... anche a me non risultano corretti i calcoli che escono fuori.
Tu che commissione hai su betflag? -
@jonny87 non so come funziona il calcolatore condizionato che non l'ho mai usato , in genere è sempre il solito ragionamento, fai punta e banca sulla X e perdi quei 3€ , apri il calcolatore punta punta, lo metti in BR, metti 16 in puntata e quota 1 che è quel che vinci se finisce con 2+, metti come seconda quota il margine 0 che è la x, metti in quota 3 il margine 1 e da quel che esce fuori togli i 3€ di qualificante e viene intorno all'euro, la x puoi puntarla o toglierla dalla bancata che è la stessa cosa
-
@aleroby84 ho lasciato 20 rimborso, li la differenza.... ma non mi tornano i conti, sto impazzendo.... @Staff-NinjaBet ci date una mano?
-
@jonny87 non va usato quel calcolatore, il procedimento da fare è come quello indicato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/35354/snai-eintracht-rangers-vittoria-con-2-gol-di-scarto/31, facendo quindi quello sbilanciamento manualmente, non ce altro che si possa fare, come inoltre già detto la promozione è estremamente poco profittevole, generalmente non consigliamo mai promozioni che permettono un guadagno minore di 2€, tantomeno quando poi questo può essere ulteriormente eroso dal rigioco del bonus anche se questo è stato già bilanciato a priori
-
@caccione ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@jonny87 non so come funziona il calcolatore condizionato che non l'ho mai usato , in genere è sempre il solito ragionamento, fai punta e banca sulla X e perdi quei 3€ , apri il calcolatore punta punta, lo metti in BR, metti 16 in puntata e quota 1 che è quel che vinci se finisce con 2+, metti come seconda quota il margine 0 che è la x, metti in quota 3 il margine 1 e da quel che esce fuori togli i 3€ di qualificante e viene intorno all'euro, la x puoi puntarla o toglierla dalla bancata che è la stessa cosa
Facendo così mi troverei su 1-2 euro di guadagno.
Devo capire perché con il condizionato si parli di 5-6 di guadagno. Usato per la scorsa partita e avevo fatto giusto dopo modifica sul bilanciare la bancata... con questo metodo non si deve farlo e sembra andare più liscia la cosa @jonny87
-
@aleroby84 direi di si, più easy
-
@jonny87 mi sa che CONDIZIONE NO si intenda la condizione di goldbet e non la contropuntata sul margine..forse dipende da quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet