Snai: Nations league col gold e i free spin
-
@byron hai presente quello che ha partecipato a XFactor?
Che canta : arriva Lui......bello bello
P.s. tornando seri, e da stamattina che cerchiamo ci capirci qualcosa dai t&c, ma nulla, snai parla un'altra lingua. -
@maradona a parte i refusi non è per nulla chiara la condizione relativa alla quota (se intendono quota totale minima 2.00 ok, altrimenti ciaone) e nemmeno quella relativa alla composizione delle multiple (anche se rileggendo il punto più e più volte credo che intendano affermare di comporre almeno due multiple che contengano selezioni differenti tra loro, e che le selezioni incluse nella stessa multipla debbano appartenere a mercati differenti)
-
@byron se è così, l'hanno studiata bene per non farcele incrociare, io ad esempio avevo pensato, senza strumenti sottomano e lavorando come un mulo tutto il giorno fino ad ora, di fare 2 multiple, in "normale", quasi uguali e dello stesso importo, differenti solo nel primo esito (esempio gol/nogol), e dalla seconda partita passare (logicamente solo la vincente) in RF.
-
@maradona eh ma anche se non sanno scrivere (o non vogliono farlo) non saranno mica fessi...
Però vedi, se anche fosse come sostengo io allora quel "max 30plua" (già, hanno scritto "plua") sarebbe esilarante... -
@byron ci ho messo mezz'ora a capire che si leggesse trentuplua
-
@byron ha detto in Snai: Nations league col gold e i free spin:
@maradona eh ma anche se non sanno scrivere (o non vogliono farlo) non saranno mica fessi...
Però vedi, se anche fosse come sostengo io allora quel "max 30plua" (già, hanno scritto "plua") sarebbe esilarante...Non sfruttabile a detta dello staff.
-
Mi continua a girare in testa quella canzone
-
@aleroby84 ha detto in Snai: Nations league col gold e i free spin:
Però vedi, se anche fosse come sostengo io allora quel "max 30plua" (già, hanno scritto "plua") sarebbe esilarante...Non sfruttabile a detta dello staff.
Non per sfiducia nei confronti dello staff, anzi tutt'altro, tant'è che stamattina ho chiesto loro se fossero riusciti a comprendere il significato dei termini della promo senza ombra di equivoci, ma prima di tutto mi fido del mio cervello, e il mio cervello non è ancora riuscito a cogliere il significato nascosto di questo enigma dal sapor di Lara Croft.
Sai com'è, alle volte dalle promo non sfruttabili ci tiro fuori i rossi, altre volte i blu, altre ancora i gialli... -
@byron una domanda, da quando fai mb?
Comunque concordo sul fatto di usare il proprio cervello.........ad avercelo -
@maradona ho iniziato nell'agosto del 2018
-
@byron e dove sei stato tutto questo tempo?
Prima eri quasi assente.
P.s. un anno dopo di me (ott 2017) -
@maradona quando facevi i milardi
-
@aleroby84 ha detto in Snai: Nations league col gold e i free spin:
Non per sfiducia nei confronti dello staff, anzi tutt'altro, tant'è che stamattina ho chiesto loro se fossero riusciti a comprendere il significato dei termini della promo senza ombra di equivoci, ma prima di tutto mi fido del mio cervello, e il mio cervello non è ancora riuscito a cogliere il significato nascosto di questo enigma dal sapor di Lara Croft.
Sai com'è, alle volte dalle promo non sfruttabili ci tiro fuori i rossi, altre volte i blu, altre ancora i gialli...Infatti quando mi dicono "non sfruttabile" so già che non sia per forza così...infatti spesso leggiamo che si guadagni poco( che magari sono 1-2 euro). Cmq questa deve essere con 2 multiple ma diverse, non uguali come diceva il titolare del post.
Non saprei come sfruttarla anche perché non si capisca tutto dai termini.
-
@aleroby84 il titolare del post abbia detto altro.
Comunque qualche volta ci sono promo non sfruttabili che portano qualche decina di euro, ma solo per pochi -
Grazie per aver collaborato a non abbassare la mia autostima.. mi son sentito un po' coglXXone perchè dopo aver letto due volte i T&C non ho capito molto, dopo di che, alla terza ho mollato perchè secondo me poco chiara. Poi stasera ho riletto con più calma ed ho visto i vostri interventi.
Il problema è che ho meno esperienza di voi (faccio MB da un annetto), perciò presumevo che magari con più esperienza c'è chi aveva già risolto l'enigma T&C perchè aveva già affrontato problemi di questo tipo... No, niente, son quelli di SNAI che secondo me si burlano di noi e cercano di scrivere T&C incomprensibili dopo averci fatto caricare il conto SNAI per aver in cambio qualche free spin e un po' di bonus bingo... Noi resistiamo e teniamo duro. -
A logica son da fare due multiple diverse una dall'altra, in genere ogni promo di snai è piena di refusi, spesso nella descrizione dice un rimborso e nei t&c un altro, comunque per una cosa che nel caso migliore ti fa chiudere in pari non me la rischierei, tenendo le mani ferme si ottiene lo stesso risultato con meno rischi
-
Scusate ma una multipla balorda di 2€ + un RF finale in multipla???
-
@maradona se capita condividete comunque le strategie, gente come me le legge e le valuta. Magari ci sono giocate che io non vedo ancora però mi piacerebbe conoscere tutte le possibilità, soprattutto dei più esperti
-
@liuk32 il ragionamento ci può stare, è lo stesso approccio che viene suggerito per la tipica promo Sisal che richiede di scommettere per almeno tot giorni, anche se eviterei di piazzare una multipla da 2 Euro e l'altra da 250+PN...
Inoltre come le componi? Siamo sicuri che la quota minima 2.00 non sia riferita alla singola selezione?
Perché in tal caso davvero finisci per ipotecare la casa per un caffè... -
@byron Io penso che 2 sia e la quota totale, perché Se ammettono anche una multipla da 30 eventi alla promo e ognuno ha quota 2, ti viene la quota totale almeno maggiore di 2^30=1 miliardo, circa.
Però siccome è Chiaramente scritta a copia e incolla, da una scimmia...io lascio perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet