[17 Giugno] Snai • deposita 17x17€ ricevi 28,90€ bonus Bingo
-
@byron provato tutto, da un bel pò l'unica volta in cui ho vinto e fatto bingo e quando siamo entrati, ognuno con il proprio account, così da dividere la vincita, infatti io ho perso tutto il bonus e il mio amico ha fatto bingo, tra le strategie propongo anche questa se avete un amico, buon venerdi 17!!!
-
esiste una sola strategia per monetizzare i bonus bingo, ed é sempre la stessa: avere quanta più percentuale di vincita possibile
come si ottiene una percentuale di vincita maggiore? avendo quante più cartelle possibile sul totale
ci sono state sale bingo con 40 e dico QUARANTA cartelle in totale questa mattina
ho letteralmente avuto la possibilitá di coprire il settanta, SETTANTA, percento del tavolo
e non giocandomi 30 euro ma semplicemente 8 dei 30 che avrei ottenuto, e ovviamente sono già in attivo di abbastanza soldi per poter portare a termine la promo (se snai consente con i depositi) in ampio profittomi rendo conto di dire le cose con tono antipatico, ma al posto di fare lamentele è sufficiente accumulare il bonus(che non ha scadenza) e scommetterlo ad orari in cui gioca poca gente, in sale in cui gioca poca gente, che non sono per forza le 5 del mattino ma anche semplici orari lavorativi in ufficio
per verificare più o meno quante cartelle vengono acquistate basta entrare in una sala e vedersi 2-3 estrazioni per vedere quante cartelle stanno prendendo a quell'orarioquesto per dire che una promo che dá 34 euro di bonus bingo a fronte di 13 euro di perdita(a rating 95) puó essere profittevole eccome
-
@winkratos ha detto in [17 Giugno] Snai • deposita 17x17€ ricevi 28,90€ bonus Bingo:
@byron io concordo con te, però siamo sinceri. Snai vede troppi film di nolan dai.
Ce e una volta mi scrive tec comprensibili solo da loro stessi
E poi mi fa sta promo. Ma [censored] brando di: deposita 300 ed hai 30 e stop
A parte questo apprezzo il fatto che ci dia da mangiareMa soprattutto uno potrà decidere di non doversi alzare alle 5 del mattino....probabilmente è monetizzazione a quell'ora...Sarà andata male l'unica volta che ci abbia provato...
Alla fine è fortuna...alle volte ho vinto anche durante giorno...
Sicuramente l'idea di accumulare bonus penso sia la cosa più interessante per provare a prendere più cartelle. -
POV:
Dimmi che sei un ninja senza dirmi che sei un ninja -
@aleroby84 non è importante che il numero di cartelle sia più alto possibile in senso assoluto, ma che sia il più alto possibile del numero di biglietti venduti di quella sala
-
Concordo con gli altri, potrà andare male una volta, ma in media la promo è profittevole. Basta agire nel
momento giusto! Leggete i consigli e usate la testa. -
c'é una maniera per sbloccare i depositi oltre il settimo?
-
@link
AHAHAHAH GENIO! -
Confermo se ne possano fare solo 7.
Primi 4 fatti alle 10e30 e 3 ora...eppure..vedrò più tardi altrimenti bene lo stesso e deposito meno.
-
Però ogni volta che ho depositato i 17€ mi sono arrivati 2€ di bonus bingo non 1.7€
-
A me dopo 7 depositi non fa più ricaricare, ho provato con paypal e carta
Qualcuno riesce? -
@camice84 ha detto in [17 Giugno] Snai • deposita 17x17€ ricevi 28,90€ bonus Bingo:
Però ogni volta che ho depositato i 17€ mi sono arrivati 2€ di bonus bingo non 1.7€
Si a tutti.
-
@link non vedo perchè: secondo te le persone che giocano quotidianamente a bingo (e sono tante, basta entrare nella stessa sala in diversi giorni per vedere che ci sono sempre le stesse persone in chat) non approfittano di questa promo?
-
io al momento sono arrivato a 34€ di bonus ottenuto, monetizzati 33,5. Peccato che per 50 cent non ho raggiunto quota 100 Non so se posso continuare all'infinito ma i 17 depositi li ho fatti. Qualche temerario che tenta il 18° con me?
-
Questo post è eliminato! -
Io ho risolto cambiando metodo di pagamento e ho raggiunto i 17 versamenti per un totale di 34 euro di bonus.
-
@zahra-soleimani ha detto in [17 Giugno] Snai • deposita 17x17€ ricevi 28,90€ bonus Bingo:
Io ho risolto cambiando metodo di pagamento e ho raggiunto i 17 versamenti per un totale di 34 euro di bonus.
Confermo.
7 con paypal e il resto con postepay
-
@winkratos ha detto in [17 Giugno] Snai • deposita 17x17€ ricevi 28,90€ bonus Bingo:
io al momento sono arrivato a 34€ di bonus ottenuto, monetizzati 33,5. Peccato che per 50 cent non ho raggiunto quota 100 Non so se posso continuare all'infinito ma i 17 depositi li ho fatti. Qualche temerario che tenta il 18° con me?
Hai vinto 33.50? Spiegami dei 100.
-
@zahra-soleimani grazie, finalmente ho risolto.
-
I bonus quando scadono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet