[27 Giugno - 3 Luglio] Bwin • rimborso 20% fino a 50€ sul Tennis
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Se sono limitato a scommesse di 2€ posso dividere la qualificante?
No, la cosa non sarà possibile, si deve piazzare una unica giocata in RF. -
C’è una quota minima per la scommessa qualificante?
No, la qualificante non ha nessuna quota minima. Solo il bonus ha quota minima di 1.80. -
Quando riceverò il Bonus rimborso?
In caso di esito perdente, lo si riceverà entro 48 ore dal termine della promozione, a partire da 4 Luglio -
Se ho giocato sul calcio o casinò o sul tennis di un’altra competizione devo calcolare la posizione netta?
No, ai fini della posizione netta contano solo le scommesse sul tennis Wimbledon d’Inghilterra (singolo, doppio, maschile, femminile, misto), sia LIVE che prematch.
-
-
Leggo però una frase ambigua : Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo due volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80.
Prima dice x1 e poi dice dovrai rigiocarlo due volte , quindi quante volte va rigiocato? una o due volte? ahahaha -
Ho parlato con la chat e dice che va rigiocato 1 sola volta
-
più che altro il problema sta nel fatto che se viene posticipato, la promozione non sarà valida e sappiamo benissimo che le partite di tennis vengono posticipate molto spesso
-
@marco1010 ma credo intendono posticipato fuori dal periodo della promozione , non di qualche ora
-
@squizz lo spero
-
@marco1010 Ho appena chiesto in chat , intendono posticipato fuori dal periodo della promozione
-
@squizz non c' è una quota minima per la qualificante?
-
Buongiorno, va fatta un rf 250/50 su partite di tennis a qualsiasi quota ? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@luanapuntoriere Su partite di wimbledon
-
-
Amici, un RF decente quanto potrebbe essere?
-
@quixetecoatl se vuoi provare emozioni per cuori forti potresti fare un tentativo durante le pause o le interruzioni degli eventi in live: mi sono appena portato a casa un RF al 49%...
-
@byron ma come fai a non esser ancora limitato?
-
@byron Hai fatto RF 250/50 o hai diminuito gli importi?
-
@jonny87 questa promo sembra fatta apposta per scovare gli ultimi ninja non ancora limitati comunque io l'ho fatta,vedremo...
-
@jonny87 sto scrivendo con una mano sola perché con l'altra sto toccando ferro comunque a quasi quattro anni dalla registrazione non ho ancora alcun tipo di limitazione né su Bwin né su GD...
-
@zarbon87 RF 250/50
-
Amici consiglio di impostare la RF come una RF 250/46.5, in quanto l'eventuale rimborso andrà rigiocato, per il quale ipotizzo un 93% di rating.
(50*93%=46.5) -
@Staff-NinjaBet Siccome non mi fido di Bwin, vorrei giocare 50$, quindi devo fare RF 50/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet