[27 Giugno - 3 Luglio] Bwin • rimborso 20% fino a 50€ sul Tennis
-
@chomp96 per dare un'idea completa del perchè tempo fa mi avevano sospeso il conto: avevo fatto la benvenuto dall'estero con vpn, evidentemente se ne saranno accorti per cui non mi hganno più accreditato il bonus benvenuto. Per cui, io scazzato non ho più caricato i documenti.
Questa situazione mi porterebbe potenzialmente ad avere la "fedina penale" sporca? -
@edoardotacchella probabilmente si, potresti avere problemi
-
@chomp96 allora evito, grazie!
-
Ho appena aperto il conto su bwin e verificato i documenti, come mai non mi permette di iscrivermi alla promozione? Non mi appare nemmeno tra quelle disponibili...
-
Vale qualsiasi scommessa di wimbledon sia maschile che femminile?
-
@alby46 sì.
-
ho scommesso su una partita che è stata interrotta, come mi comporto ragazzi?
-
@francescop99 non è un problema, l'importante è che si concluda entro domenica
-
nella sezione "i miei bonus" c'è l'importo del rimborso che mi hanno assegnato ma non ancora accreditato. Verrà accreditato dopo il 4 luglio, giusto?
-
@byron grazie mille!
-
@frapeiv07 esatto
-
il rimborso verrà accreditato a fine promozione?
-
@nesithomas si esatto
-
Nella guida vedo che se ho piazzato scommesse a quota minima 2 questa settimana devo tenerne conto. Io ne ho piazzata una ma con quota inferiore, quindi non conta? Però nel piazzare la giocata non è richiesta quota minima 2, non capisco perchè non vadano ad influire
-
@stefanovdr contano infatti nel calcolo della posizione netta anche le scommesse a quota minore di 2, non ci sono quote minime per la qualificante
-
-
se ho capito bene dovrebbe esserci la solita promo questa settimana, quindi mi chiedo, il bonus è meglio giocarlo su qualcosa che non sia wimbledon? l'eventuale vincita ottenuta col bonus andrebbe inclusa nella posizione netta per la promo di questa settimana?
-
Ragazzi ma voi lo avete ricevuto il rimborso? io ancora niente..
-
Inoltre mi chiedevo , siccome non ho ancora ricevuto il rimborso , mi conviene effettuare di nuovo questa promo o aspetto prima di ricevere il bonus della precedente/giocarlo e poi faccio questa nuova?
-
@squizz ancora no, ma c'è tempo, nelle condizioni hanno specificato 48 ore dalla fine della promo.
-
@squizz a tua scelta. Se ricevi il rimborso e lo giochi su qualcosa che non sia Wimbledon non confonderai le due promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet