[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport Virtual' [27 - 29 Giugno]
-
@momoz ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport Virtual' [27 - 29 Giugno]:
@byron ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport Virtual' [27 - 29 Giugno]:
@momoz hai fatto entrambe le giocate in RF?
Eh no, solo la prima 80/20, la seconda non c'entrava nulla con la promo (era una SURE che mi è balzata all'occhio)
A questo punto, se sei certo che entrambe le scommesse saranno refertate entro le 23:59, ti consiglio di:
- modificare la giocata che sarà refertata per prima da RF in Normale e integrare la bancata già fatta
- una volta acquisito l'esito della prima giocata, modificare la seconda da Normale in RF
-
@byron ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport Virtual' [27 - 29 Giugno]:
A questo punto, se sei certo che entrambe le scommesse saranno refertate entro le 23:59, ti consiglio di:
- modificare la giocata che sarà refertata per prima da RF in Normale e integrare la bancata già fatta
- una volta acquisito l'esito della prima giocata, modificare la seconda da Normale in RF
Grazie per i suggerimenti.
La prima è su una partita di tennis che continuano a posticipare e non ho idea se finirà prima dell'inizio dell'altra, la seconda è un punta-punta che sinceramente no saprei come modificare...
In ogni caso, nel frattempo mi sono fatto due calcoli sui quattro casi di quanto mi rimarrebbe in tasca:
V+V= 10,18€
V+P= 9,58€
P+V= 4,79€
P+P= 9,59€
quindi lascio tutto com'è visto che in ogni caso non vado in perdita...
Grazie di nuovo per il supporto! -
@momoz ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport Virtual' [27 - 29 Giugno]:
Grazie per i suggerimenti.
La prima è su una partita di tennis che continuano a posticipare e non ho idea se finirà prima dell'inizio dell'altraSu quale match di tennis hai scommesso?
la seconda è un punta-punta che sinceramente no saprei come modificare...
Un passo alla volta...
In ogni caso, nel frattempo mi sono fatto due calcoli sui quattro casi di quanto mi rimarrebbe in tasca:
V+V= 10,18€
V+P= 9,58€
P+V= 4,79€
P+P= 9,59€
quindi lascio tutto com'è visto che in ogni caso non vado in perdita...Hai fatto bene i calcoli della tua posizione netta nel caso P+V per determinare l'eventuale rimborso che ti spetterebbe?
Quello è l'unico scenario che potrebbe darti dei problemi...Grazie di nuovo per il supporto!
Nessun problema...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet