[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@bettta1 Ciao, dopo aver piazzato il bonus in RF, piazzi la qualificante in modalità normale come da guida
In caso di vincita della qualificante non devi fare niente, se vinci con il bonus, potrai (ma non sei obbligata) rigiocare un'altra volta il bonus (altri 15€) entro la scadenza guadagnando di più.Non riesco a capirmi....se giocando il bonus di 15 euro in caso di vincita ho 63 euro... perché devo rigiocare 15 euro?vengono accreditati nuovamente ?
-
@bettta1 sì, il bonus è una freebet infinita durante la settimana
-
@davide
Ok ora ho capito ...per cui nel profit in caso di vincita qualificante metterò i 15 euro nella colonna bonus- 63 nella colonna incasso punta e quello che perdo nella bancata. Giusto? -
si può prelevare nella fase 1 e procedere con la fase due senza prelevare?
-
@sparda No, se prelevi si annulla la fase 2
-
@bettta1 in incasso punta ci andrà la vincita netta, come le freebet, ovvero 15xquota-15
-
Riguardo la FASE 1, se dovessi vincere la puntata, la seconda scommessa deve avere una puntata sempre di 30€ oppure di 30€ + la vincita della prima scommessa?
-
@fabalb2211 solo 30€ alla volta, come da guida. Appena perdi i 30€, o li hai scommessi 5 volte, termina la fase 1
-
Ragazzi un'info, la fase 2 ho giocato le 15 bonus ma ho vinto su stanley come devo procedere adesso?ho avuto più guadagno oppure no? grazie
-
@ornellatop63 se hai giocato il bonus in RF, avrai più guadagno.
Infatti avrai ancora i 15€ di bonus, per cui ripeti la giocata in RF come hai fatto prima con quella vinta. -
@davide Sisi io ho giocato i 15 bonus come da guida quindi nel caso si becca la puntata si ha doppio guadagno?e se becco di nuovo la puntata?
-
Una partita della qualificante della 2^fase risulta sospesa come partita. Cosa devo fare? Rigiocare un’altra partita o aspettare il riaccredito delle somme(betfair e stanleybet)
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/209 verrà rinviata e non conterà, quindi piazza un'altra qualificante
-
ragazzi un piccolo chiarimento. Io mi son registrato ieri, già giocato (e perso) il bonus da 30€, quindi fase 1 completata. Ora leggo che la fase 2 inizia da lunedì prossimo.
Questo significa che i primi 15€ di saldo reale li devo scommettere settimana prossima? Oppure posso scommetterli già questi settimana e ricevere il primo bonus settimana prossima? grazie! -
@jackbauer89 scommetti la qualificante a partire dal prossimo lunedì, riceverai il primo bonus tra 2 lunedì
-
@davide eh ho visto quindi mi sono perso una doppia , quindi adesso faccio la qualificante e lunedi prossido ho di nuovo i 15?bonus?
-
@davide ok, grazie!
-
-
@davide perfetto grazie
-
@davide scusami invece la bancata quando me la ridanno indietro su betfair sempre di questa partita che è stata posticipata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet