[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@bettta1 in incasso punta ci andrà la vincita netta, come le freebet, ovvero 15xquota-15
-
Riguardo la FASE 1, se dovessi vincere la puntata, la seconda scommessa deve avere una puntata sempre di 30€ oppure di 30€ + la vincita della prima scommessa?
-
@fabalb2211 solo 30€ alla volta, come da guida. Appena perdi i 30€, o li hai scommessi 5 volte, termina la fase 1
-
Ragazzi un'info, la fase 2 ho giocato le 15 bonus ma ho vinto su stanley come devo procedere adesso?ho avuto più guadagno oppure no? grazie
-
@ornellatop63 se hai giocato il bonus in RF, avrai più guadagno.
Infatti avrai ancora i 15€ di bonus, per cui ripeti la giocata in RF come hai fatto prima con quella vinta. -
@davide Sisi io ho giocato i 15 bonus come da guida quindi nel caso si becca la puntata si ha doppio guadagno?e se becco di nuovo la puntata?
-
Una partita della qualificante della 2^fase risulta sospesa come partita. Cosa devo fare? Rigiocare un’altra partita o aspettare il riaccredito delle somme(betfair e stanleybet)
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/209 verrà rinviata e non conterà, quindi piazza un'altra qualificante
-
ragazzi un piccolo chiarimento. Io mi son registrato ieri, già giocato (e perso) il bonus da 30€, quindi fase 1 completata. Ora leggo che la fase 2 inizia da lunedì prossimo.
Questo significa che i primi 15€ di saldo reale li devo scommettere settimana prossima? Oppure posso scommetterli già questi settimana e ricevere il primo bonus settimana prossima? grazie! -
@jackbauer89 scommetti la qualificante a partire dal prossimo lunedì, riceverai il primo bonus tra 2 lunedì
-
@davide eh ho visto quindi mi sono perso una doppia , quindi adesso faccio la qualificante e lunedi prossido ho di nuovo i 15?bonus?
-
@davide ok, grazie!
-
-
@davide perfetto grazie
-
@davide scusami invece la bancata quando me la ridanno indietro su betfair sempre di questa partita che è stata posticipata?
-
@Ornellatop63, la bancata resterà congelata per 72h, scomparirà dalle scommesse exchange e ti verrà restituita senza avviso.
-
Ho avuto l'indecenza di vincere la scommessada 15 in rf a quota 10! Mi confermate che posso giocarne, entro domenica, un'altra sempre in Rf da 15, giusto?
-
Ragazzi una cosa, devo giocare 30 euro ma come faccio a capire se sta giocando il bonus o il credito reale?
-
@antho1998 se rispetti la quota minima utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 se rispetti la quota minima utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet