[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@stanrevis nella stessa settimana in cui piazzi la scommessa con 15€ bonus dovrai piazzare anche la scommessa con 15€ di credito reale per qualificarti al bonus della settimana successiva
-
@valdivia11 grazie! @cheesburger l'ho messa sul mio sito internet
-
@anonymous Perfetto ho capito, ma ora che ci penso non mi è chiaro il perchè devo mettere in RF il bonus, se lo punto e lo banco normalmente? cosa cambia cioè se vinco un bonus da 15 su stanleybet esso diventa prelevabile?
-
Ciao , vorrei iniziare questo benvenuto, ma come si comporta il bookmakers? E per convalidare il profilo che documenti chiede? Grazie
-
@anonymous Cioè cosa cambia se lo punto a quota minima 1.50 e lo banco? in modalità BR? forse mi sfugge qualcosa, scusami
-
@tsunamimario ciao! Per convalidare il solito documento d'identità. Non accettano Paypal e a me hanno chiesto l'estratto conto della postepay, oltre alla foto fronte/ retro della carta, perché ne ho una senza il mio nome sopra, ma a parte questo si comportano come tutti gli altri book e i controlli li hanno fatti velocemente!
-
@stanrevis devi scommetterlo in RF perché se vinci potrai prelevare solo la parte che eccede il valore del bonus
quindi se scommetti i 15€ a quota 3 potrai prelevare solamente 30€ e non 45
-
@peppepe ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@valdivia11 grazie! @cheesburger l'ho messa sul mio sito internet
fatto
-
Il conteggio delle 18 settimane parte dalla registrazione o dal primo deposito?
-
@siggian dall'inizio della fase 2
-
@davide Grazie caro (sempre veloce e preciso, sei un mito!)
-
@cheesburger c'è un piccolo problema, finisco di compilare tutti i campi ma appena clicco su registrati non mi fa andare ne avanti ne indietro, e non mi dice nemmeno qual'è il problema
EDiT in basso a sinistra appare per 1 millesimo di secondo "in attesa di risposta da www facebook .com -
@peppepe non saprei
magari è un disservizio temporaneo
con il link riempie solo il campo Presentatore, per il resto è il normale modulo di registrazione
-
Ma per depositare bisogna inviare anche la carta?
-
Qualcosina di interessante per la qualificante?!
-
@deanwinchester no, puoi depositare prima e inviare la foto della carta dopo (per prelevare dovrai averla convalidata)
-
@davide
ragazzi buongiorno
ho problemi a depositare il 100 euro iniziale
ho provato con 2 carte prepagate mastercard ma non c'è stato verso, avevo anche già inviato le relative foto, a qualcuno è successo lo stesso?
ho ancora la carta di credito circuito visa ma non voglio utilizzarla per queste cose
mi sto avvilendo perchè sono soldi che perdo, che dite se faccio una postepay risolvo? -
@explorer probabilmente le rifiuta perchè non sono abilitate ai prelievi dai siti di scommesse o non godono dei sistemi di sicurezza a due fattori (3dscure).
La postepay evolution funziona sicuramente -
@davide
grazie
il problema è che preso dal nervoso ho fatto richiesta chiusura conto
adesso vorrei capire come annullare tale richiesta
spero in chat abbiano soluzione pratica -
@explorer ti consiglio di fare le cose con calma, facendo le cose di impeto sbagli solamente aspetta un loro riscontro, di più non so dirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet